L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Meler prenderà parte alla fiera Propak Cina 2016

  • 09/06/2016, Granarolo dell'Emilia - Bologna

  • Il prossimo luglio Focke Meler esporrà i propri prodotti alla fiera Propak Cina 2016. Quest'anno ci troverete al Padiglione N5, Stand E36.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Il prossimo luglio Focke Meler esporrà i propri prodotti alla fiera Propak China 2016. L'evento, che si terrà nei giorni 13, 14 e 15, si svolgerà presso il centro congressi SNIEC (Shanghai New International Expo Centre) a Pudong, importante centro finanziario e commerciale cinese.

In questa sede avverrà la presentazione dei nostri prodotti di punta nel settore dell'imballaggio, come la Serie Micron a pistone (premiata con il Red Dot Design Award) e la Serie Micron PUR LC, progettata appositamente per la fusione e il pompaggio di adesivi PUR.

Proprio come nell'edizione 2015, Meler proporrà diversi applicatori, tra i quali si distinguono l'applicatore della Serie MU, molto richiesto per la sua resistenza e flessibilità, e l'applicatore di microprecisione HS per macchine ad alta velocità.  

Tra le novità, i visitatori potranno scoprire la nostra ampia gamma di tubi flessibili, disponibili in una grande varietà di diametri interni, lunghezze e connessioni elettriche adattabili a qualsiasi standard del mercato.

Propak China è la più importante fiera asiatica nel settore del confezionamento e dell'imballaggio. Vanta la presenza dei principali agenti, distributori e utenti finali del mercato, guadagnandosi la fama di punto di incontro perfetto per avviare o consolidare attività commerciali in Cina.

L'area di 34.500 metri quadrati consentirà di scoprire le più recenti soluzioni tecnologiche per la lavorazione e il confezionamento di prodotti in vari settori.

Focke Meler metterà a disposizione inviti gratuiti per tutti coloro che desiderino partecipare. Dovete semplicemente contattarci.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via 1º Maggio, 3/19
40057   Granarolo dell'Emilia
Bologna - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)