L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Portoni a libro

  • Marca: Meat Italia

Rappresentano una valida soluzione per la chiusura esterna di vani a scorrimento laterale.


Informazione dettagliata del prodotto Portoni a libro

I portoni a libro della Meat rappresentano una valida soluzione per la chiusura esterna di vani a scorrimento laterale.

Sono costituiti da un’insieme di ante, il cui numero è in funzione della larghezza del portone; ante coibentate dello spessore di 50 mm con rivestimento in lamiera zincata e preverniciata di colore bianco/grigio (a richiesta altri colori). Tenute inferiori realizzate con spazzola in nylon nero, rimovibile in caso sostituzione, o guarnizione di tenuta in gomma EPDM dimensionata a norma antinfortunistica (UNI 8612).

Hanno un movimento ad impacco laterale: scorrono infatti in una guida superiore eseguita con profilo pressopiegato, contenente i carrelli di guida in acciaio montati su cuscinetti a sfera, registrabili e zincati. Non hanno guida inferiore quindi, quando aperti, non hanno ostacoli a pavimento.

Sono disponibili nella versione manuale e a richiesta è possibile l’inserimento di oblò e di porta pedonale. I portoni a libro possono avere guida a pavimento ed essere motorizzati.

Porta costituita da anta coibentata dello spessore di 50 mm. rivestita in lamiera zincata e preverniciata di colore bianco/grigio (a richiesta altri colori).

È corredata da un telaio a tassellare. Tenute inferiori realizzate con spazzole in nylon nero e guarnizione di tenuta in gomma EPDM dimensionata a norma antinfortunistica. A richiesta è possibile l’inserimento di oblò. Inoltre la porta a battente, se corredata da un maniglione antipanico, può essere utilizzata come uscita di emergenza.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2736050037