L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Mazzoni idropulitrici all’ISSA Interclean

  • 19/02/2014, Cavriago - Reggio Emilia

  • Mazzoni S.r.l. azienda leader nella produzione di idropulitrici e componentistica, sarà presente alla Fiera internazionale per l’industria della pulizia ISSA Interclean ad Amsterdam dal 6 al 9 Maggio 2014.
  • Azienda Mazzoni S.r.l.

 

Mazzoni S.r.l. ha il piacere di invitarla a partecipare, come visitatore, alla 25a edizione della manifestazione ISSA Interclean, Amsterdam, Rai exhibitions, 6-9 Maggio 2014. La attendiamo per salutarla di persona e presentarle le nostre tecnologie e soluzioni innovative: ci trova presso lo Stand n°310 Padiglione 5.

Mazzoni S.r.l. è una presenza consolidata tra i maggiori produttori mondiali di idropulitrici, spazzatrici e lavasciuga, con il 65% della produzione destinato al mercato internazionale. L'azienda produce al proprio interno, in uno stabilimento a elevato contenuto tecnologico, equipaggiato con macchine a controllo numerico di ultima generazione, tutti i componenti principali quali motori elettrici, caldaie con portate di 30 litri e pressioni fino a 400 Bar, valvole di regolazione pressione e accessori quali avvolgi tubo, pistole, lance, ecc.

ISSA/Interclean Amsterdam si è affermata come importante piattaforma commerciale per l'industria della pulizia a livello mondiale. La fiera offre oltre 50.000 m2 di spazio espositivo lordo e vede la partecipazione di circa 700 espositori provenienti da tutto il mondo e rappresenta tutti i marchi leader nel settore della pulizia. Questa speciale 25° edizione si terrà dal 6 al 9 maggio 2014 al centro Amsterdam RAI, in Olanda.

La fiera ISSA/Interclen di Amsterdam ha ottenuto con grande soddisfazione un'elevata reputazione internazionale e guadagnato un alto livello di fedeltà da parte di espositori e visitatori mondiali. È diventato un evento da non perdere per i professionisti della pulizia in tutto il mondo.