Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

In un momento di instabilità come quello che stiamo vivendo in questo periodo, Marking Products ha deciso di aprire una nuova filiale operativa.

Investire per essere più vicini al cliente e poter così offrire un servizio sia commerciale che tecnico di manutenzione dei nostri macchinari di codifica industriale.

La sede di Latina ha un obiettivo strategico: una filiale che fornisce assistenza vendita e manutentiva proprio nel cuore del Lazio, regione importante per aziende di diversi settori produttivi, tra tutti quello lattiero - caseario, legato alla produzione alimentare, del beverage, con le tante aziende agricole del territorio, ma anche imprese farmaceutiche e chimiche che hanno sede nelle zone limitrofe alla capitale Roma.

Inoltre, l'inaugurazione del nuovo polo consente una rapida assistenza nelle regioni del centro-sud: Umbria, Abruzzo, Basilicata e Campania.

Marking Products ancora una volta vuole dimostrare l'importanza dell'assistenza nel settore della marcatura e codifica industriale, fornendo un servizio immediato grazie alle sue 6 sedi che permetto una copertura su tutto il territorio italiano: Torino, Modena, Bergamo, Vicenza, Catania ed ora Latina, novità del secondo semestre del 2020.