L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Mario di Maio

(Mario di Maio s.p.a.)
Attività al servizio degli orafi, gioiellieri ed argentieri (presse per coniare, impianti per la fusione a cera persa, apparecchi per la finitura in genere).


Informazione dettagliata di Mario di Maio

Mario Di Maio inizia nel 1919 la sua attività al servizio degli orafi, gioiellieri ed argentieri.
Nel 1955 fu inaugurato a Gerenzano-Saronno il nuovo stabilimento per produrre laminatoi, presse per coniare, impianti per la fusione a cera persa, apparecchi per la finitura in genere, compresi quelli galvanici.

Dall'Aprile 2005 presso lo stabilimento ha sede la direzione Commerciale e Amministrativa. La Mario Di Maio SpA conta oggi oltre 100 dipendenti e l'attività produttiva e commerciale si svolge su un'area coperta di 20.000 m/quadrati; questo complesso permette alla Società Mario Di Maio di soddisfare la vastissima Clientela di tutto il Mondo.

Le filiali e i punti vendita in Italia sono ubicati a Milano, a Vicenza, a Valenza Po e ad Arezzo.
Tutte queste filiali sono attrezzate anche per il servizio post-vendita; un'altra unità produttiva, che vanta progettisti e maestranze altamente qualificate, è attiva in Vicenza, che è il più importante centro orafo mondiale.

La Mario Di Maio SpA è universalmente riconosciuta quale azienda leader del ramo ed è altamente considerata anche perchè propone prodotti di alta qualità e crea a getto continuo nuove soluzioni tecnologiche, grazie ad un valido team di ingegneri e progettisti ed all'esperienza acquisita in decenni di attività.
Molte macchine sono protette da brevetti internazionali concessi anche in Germania ed in USA.
Telefono
Vedi telefono
Indirizzo Via G. Pascoli 74
21040  Gerenzano Saronno
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)

Prodotti di Mario di Maio

.C-CTU-924949564