L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Trattore elettrico a quattro ruote (Linde 127 P 250)

  • Ideale per trasferimento multiplo di carichi, ad esempio in aeroporti, impianti di produzione autoveicoli e impianti militari.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Trattore elettrico a quattro ruote

Il nuovo trattore elettrico a quattro ruote Linde P250, dalla linea superba e dalla elevata funzionalità, rappresenta la soluzione ideale per il trasferimento multiplo di carichi, ad esempio in aeroporti, impianti di produzione autoveicoli e impianti militari. Il trattore P 250 integra un avanzato sistema di controllo digitale ed una tecnologia di trazione AC doppia, potente e con elevata coppia, ed è in grado di completare compiti di trasferimento intensivo su media e lunga distanza, in modo rapido, efficiente e sicuro. La spaziosa cabina anti-intemperie garantisce all'operatore livelli automobilistici di comfort e sicurezza per operazioni non affaticanti ed elevata produttività. Con tre sistemi frenanti indipendenti ed un controllo automatico della velocità su pendenze, questo trattore, robusto e versatile, affronta con facilità i traini più impegnativi.

Sicurezza

Il telaio e la cabina robusti garantiscono protezione per l'operatore, mentre i tre sistemi frenanti indipendenti forniscono la giusta forza frenante in tutte le situazioni, incluso il controllo automatico della velocitò su pendenze. Un basso baricentro garantisce eccezionale stabilità.

Prestazioni

Con una forza di traino nominale di 25.0 t ed una velocità di trazione senza carico di 25 km/h, il modello P 250 offre elevate prestazioni flessibili, ottimizzate dal sistema di controllo digitale AC, che fornisce un controllo dell'accelerazione e della velocità preciso ed a risparmio energetico per elevata produttività.

Comfort

Un basso gradino di accesso alla spaziosa cabina, dove sono disposti i pedali, le leve di direzione, il volante ed i comandi, in abbinamento ad un sedile regolabile completamente ammortizzato, garantisce un ambiente operativo confortevole e non affaticante. Cabina ammortizzata ed un sistema a molle anteriore e posteriore assicurano eccezionali livelli di comfort operativo.

Affidabilità

Sviluppato per applicazioni intensive, il robusto telaio, saldato con robot, viene costruito con piastre in acciaio per ottima resistenza torsionale e con spigoli arrotondati per elevata resistenza agli impatti. Tutti i principali elementi sono protetti all'interno del telaio, mentre i componenti sono alloggiati in un vano in alluminio a tenuta stagna per affidabilità e durata.

Service

Due potenti motori AC di trazione da 10 kW AC, con elevata coppia, forniscono una notevole forza di traino per soddisfare un'ampia gamma di applicazioni intensive. Il controllo digitale Linde AC a risparmio energetico, combinato con eccezionale manovrabilità e un'interfaccia intuitiva tra operatore e trattore, trasforma questa Potenza in prestazioni versatili e precise ed elevate produttività.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10459251