L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Linde Robotics insignito del premio “Il Logisti-co dell’Anno 2015”

  • 11/12/2015, Buguggiate - Varese

  • Il 27 novembre si è svolta a Milano presso Palazzo Cusani l’11a edizione del Premio “Il Logistico dell’Anno” che ha visto l’assegnazione a Linde Material Handling del riconoscimento per il proprio nuovo progetto “Linde Robotics”.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Il 27 novembre si è svolta a Milano presso Palazzo Cusani l'11a edizione del Premio "Il Logistico dell'Anno" che ha visto l'assegnazione a Linde Material Handling del riconoscimento per il proprio nuovo progetto "Linde Robotics".

Si tratta di uno dei più prestigiosi riconoscimenti del settore in Italia, fondato e or-ganizzato annualmente da Assologistica, Euromerci e Assologistica Cultura & For-mazione, con cui si evidenziano pubblicamente società e manager della logistica delle merci che hanno portato avanti progetti innovativi in vari ambiti aziendali.

Quest'anno la manifestazione ha visto come protagonisti Linde Material Handling ed il proprio partner francese Balyo, azienda all'avanguardia in fatto di robotica, che stanno lavorando fianco a fianco per sviluppare nuovi carrelli robotizzati. E a sotto-lineare questa proficua collaborazione, hanno ritirato il premio Georges Giovinazzo, Amministratore Delegato di Linde MH Italia e Fabien Bardinet, CEO di Balyo.

L'esigenza di carrelli automatici senza operatore rappresenta una soluzione ancora più efficiente per il flusso dei materiali. Linde Robotics "Driven by Balyo" propone mezzi facili da installare e da manovrare, adatti alle applicazioni logistiche e con il vantaggio di non dover modificare le infrastrutture del cliente, ma utilizzando esclu-sivamente l'architettura già esistente nel magazzino.

Questo riconoscimento arriva a distanza di pochi mesi dal lancio ufficiale della nuo-va gamma sul mercato ed accredita la soluzione Linde Robotics tra le innovazioni logistiche più significative e vantaggiose con una maggior trasparenza nei processi, un incremento della produttività ed un'ottimizzazione delle risorse operative. Tutti presupposti che porteranno a Industry 4.0, la quarta rivoluzione industriale che ve-drà dialogare macchinari, uomini e prodotti grazie a sistemi intelligenti, integrati e collegati. E Linde MH ci sarà e si sta già preparando con la consueta competenza e con la tipica predisposizione all'innovazione ed alla valutazione dei benefici per uomo, ambiente ed economia che da sempre contraddistinguono questa azienda.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Luguzzone Z.I. di Brunello
21020  Buguggiate
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)