L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Linde MHI e HSVarese: un binomio vincente che continua

  • 27/02/2015, Buguggiate - Varese

  • Dopo l’esperienza positiva della passata edizione, anche per la stagione sportiva 2014/2015 Linde Material Handling Italia ha deciso di dare il proprio contributo alla squadra di basket in carrozzina di Varese che milita nel campionato di Serie A.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Dopo l'esperienza positiva della passata edizione, anche per la stagione sportiva 2014/2015 Linde Material Handling Italia ha deciso di dare il proprio contributo alla squadra di basket in carrozzina di Varese che milita nel campionato di Serie A. 

Infatti, anche quest'anno, il Direttore Commerciale di Linde Italia, Angelo Maino, ha consegnato una carrozzina da gioco ad un componente della squadra Cimberio HSVarese in un palazzetto stracolmo di tifosi e di supporter che hanno sottolineato con calorosi applausi questo gesto solidale. Tra il pubblico erano presenti numerosi bambini che, con i cappellini rossi Linde, hanno colorato ed animato una serata segnata da un grande agonismo e da una bella vittoria della squadra di Varese.

"Come azienda abbiamo deciso di affiancare HSVarese per sottolineare ancora una volta la nostra attenzione alle realtà meritevoli del nostro territorio e per far conoscere su larga scala il nostro impegno in iniziative etiche e di solidarietà che vanno al di là del nostro puro business" ha affermato Angelo Maino, Direttore Commerciale di Linde MH.

Questa iniziativa si colloca in un più ampio progetto aziendale che ha come obiettivo la diffusione di un comune senso di responsabilità e che vuole educare le persone favorendo un'idea di cultura della qualità, della sicurezza e della sostenibilità.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Luguzzone Z.I. di Brunello
21020  Buguggiate
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)