L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Linde Material Handling al CeMAT 2011.


 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

In linea con il motto della fiera CeMAT 2011 "Sostenibilità nella logistica", Linde Material Handling presenterà le più recenti innovazioni sui propri carrelli elevatori nell'ambito di economia e di efficienza energetica, dal 2 al 6 Maggio nel grande padiglione P32. Saranno anche esposti numerosi prototipi e "concept truck", che mostrano la direzione intrapresa da Linde per gli sviluppi futuri. Inoltre, si potranno trovare strumenti di consulenza per la pianificazione e l'ottimizzazione dei flussi di materiali, come pure semplici soluzioni per applicazioni parzialmente automatizzate dei carrelli industriali senza l'intervento dell'operatore.

Linde MH giocherà sicuramente un ruolo di grande interesse ad Hannover esponendo circa 60 carrelli della propria produzione. "Questo darà ai visitatori l'opportunità di avere una visione completa delle risorse della nostra azienda", ha detto Dr. Ralf Dingeldein, Responsabile del settore "New Trucks" oltre ad essere il responsabile dello stand Linde in fiera. Lo stand Linde accoglierà i visitatori come stelle di Hollywood; infatti, un "red carpet" segnerà il percorso attraverso i nuovi modelli e li accompagnerà alla scoperta degli innovativi concept truck. Inoltre, nel padiglione si troveranno numerose "isole-info", che forniranno moltissime informazioni su differenti argomenti, come la progettazione di carrelli ancora più efficienti, sicuri ed economici, come il risparmio di tempo e denaro da parte dell'operatore ed all'opportunità di soluzioni parzialmente automatizzate.

La principale attrazione dello stand Linde sarà, comunque, la nuova generazione di carrelli elevatori elettrici con una portata da 2 a 5 t. Ci saranno ben 19 differenti modelli standard tra i quali scegliere, potendo così garantire al cliente il giusto carrello per la sua specifica applicazione. Inoltre, una dozzina di innovazioni tecniche sui nuovi carrelli elettrici verranno svelate in modo da assicurare un consumo energetico estremamente economico, elevata produttività ed incremento della sicurezza e del comfort per l'operatore.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Luguzzone Z.I. di Brunello
21020  Buguggiate
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)