Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Linde Italia

Filiale nazionale di Linde Material Handling GmbH con quartier generale ad Aschaffenburg (Germania), uno dei maggiori produttori mondiali di carrelli elevatori frontali e gamma da magazzino.

Buguggiate ,Italia

Descrizione di Linde Italia

Linde Material Handling Italia S.p.A. è la filiale nazionale di Linde Material Handling GmbH con quartier generale ad Aschaffenburg (Germania), uno dei maggiori produttori mondiali di carrelli elevatori frontali e gamma da magazzino. La struttura italiana, con una superficie di 21.000 mq (di cui 6.400 coperti) situata nelle immediate vicinanze di Varese, occupa oltre cento persone ed è dotata di tutti i migliori standard per incontrare le esigenze del cliente: una struttura commerciale preparata ed efficiente, un'officina moderna ed attrezzata, un fornitissimo magazzino ricambi, personale tecnico costantemente formato ed aggiornato.

Ma non è tutto. Una delle chiavi del successo Linde è l'organizzazione estremamente capillare ed efficace: una fitta rete di concessionari ed officine autorizzate si cura con passione della vendita e dell'assistenza dei prodotti Linde. Circa 30 concessionarie, 1 filiale diretta per la zona di Milano e Lodi, 13 officine autorizzate, 250 furgoni dotati di vere e proprie officine mobili, 500 professionisti al servizio del cliente: vicinanza, competenza, servizi flessibili e personalizzabili, professionalità, queste sono le caratteristiche che permettono a Linde Material Handling Italia di essere vincente. Sempre.

Prodotti, consulenza, vendita, assistenza, il nome Linde dunque è sempre sinonimo della migliore qualità: sia che si tratti di acquisto, leasing o noleggio, i carrelli elevatori Linde godono sempre del miglior rapporto tra prezzo e prestazione. Negli utilizzi più leggeri ed in quelli più gravosi essi mostreranno il loro valore: completa funzionalità associata a massima redditività, i carrelli elevatori Linde sono ricchi di idee, tutte al vostro servizio.

La gamma dei carrelli elevatori Linde soddisfa infatti ogni esigenza di movimentazione: carrelli elevatori termici ed elettrici, carrelli elevatori laterali e per container, commissionatori, trattori, carrelli ad alto livello di prelievo e carrelli retrattili, Linde offre sempre il mezzo ottimale per ogni impiego.

I prodotti Linde sono veri e propri posti di lavoro mobili: questo è il motivo per cui sono realizzati in modo da risultare particolarmente ergonomici e funzionali; ergonomia e funzionalità significano produttività ed economia: il conducente può concentrarsi completamente sulla sua attività e lavorare più velocemente, in sicurezza e con la massima efficienza. Il tutto con costi di esercizio estremamente ridotti.

La nostra missione è permettere al cliente di scegliere sempre la migliore soluzione per soddisfare ogni sua esigenza. Il nostro portafoglio clienti, che comprende migliaia di aziende, tra le più importanti nel campo dell'industria, della logistica e della grande distribuzione - nonché l'ultra decennale ed incontrastata leadership nella vendita delle macchine diesel sono il miglior biglietto da visita di Linde Material Handling Italia. Flessibilità, continuità, innovazione sono i nostri motti: vogliamo che i nostri clienti traggano vantaggio dalla collaborazione con Linde, sempre pronta ad offrire prodotti e servizi di vendita ed assistenza di qualità.

Documenti scaricabili

Certificati:

ISO 9001:2008, OH SAS 18001:2007, ISO 14001:2004

News in primo piano di Linde Italia

Aziende in primo piano di Carrelli, transpallet e veicoli per magazzini

.C-CTU-10459251