L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Monospazzola

Monospazzola
  • Marca: Leoncini Motorscop
  • Modello: Combi 2000

La soluzione per il lavaggio e l’aspirazione dei liquidi dai pavimenti.


Informazione dettagliata del prodotto Monospazzola

Ecco finalmente la soluzione per l’utilizzo delle monospazzole per il lavaggio e l’aspirazione dei liquidi dai pavimenti con una sola persona e una sola macchina. Si tratta di una novità assoluta che consente ad un solo operatore le due funzioni, lavare e asciugare il pavimento dove solitamente vengono utilizzate le monospazzole, ottenendo un risultato che sino ad oggi richiedeva un operatore con monospazzola ed uno con aspiraliquidi.

In sintesi: stesso lavoro, stesso risultato, ma con un solo operatore; quindi un risparmio del 50% sulla manodopera. La monospazzola lavasciuga serie Combi 2000 è la nostra soluzione a ogni problema di pulizia e manutenzione per qualsiasi tipo di pavimento. La possibilità di usare la macchina anche o solo come monospazzola la rende estremamente versatile e idonea ad ogni pulizia, compresa la lucidatura del pavimento trattato. Nulla è stato tralasciato al fine di ottenere una macchina robusta e duratura.

La serie Combi 2000 è, infatti, caratterizzata da una meticolosa cura dei particolari: viti in acciaio inox, gomme di mescola speciale per l’aspirazione dei liquidi, serbatoio in polietilene indistruttibile ed inattaccabile dagli acidi, sono elementi costruttivi che unitamente all’esclusivo motore supercollaudato, garantiscono massima affidabilità. La Serie Combi 2000 consta in 2 modelli, Mini e Maxi per monospazzole (con motore centrale) diametro rispettivamente 13” e 17”.

Modelli Alimentazione Motore Aspirazione Capacità serbatoio (lt) Dimensioni Peso (kg)
Mini 13" 230 V / 50 Hz Monostadio By-Pass 1127 W 13 50 x 45 x 47 h cm 10
Maxi 17" 230 V / 50 Hz Monostadio By-Pass 1127 W 15 58 x 47 x 45 h cm 10,2
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2021253227