Parma Calcio 1913, è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Kopron che, per la stagione 2020/2021, avrà la qualifica di Top Partner.

Kopron, nata nel 1982, oggi conta più di 200 dipendenti, 5 sedi e prodotti venduti in tutto il mondo. Una realtà leader nel suo settore, in particolar modo nella realizzazione di tensostrutture per ampliare gli spazi in velocità, sicurezza e con uno stile 100% made in Italy.

Il rapporto tra le due realtà è iniziato nelle scorse settimane, grazie alla realizzazione di una tensostruttura presso lo stadio Ennio Tardini. La versatilità delle coperture in telo kopron consentirà di poter spostare la struttura anche in altri contesti al di fuori dello stadio. Anche in ottemperenza delle nuove normative COVID; le strutture modulari rappresentano una soluzione ideale, grazie alla possibilità di ampliare con facilità lo spazio a disposizione.

Tra Kopron e Parma Calcio 1913 c'è una piena condivisione di ideali e valori. Mario Vergani, Presidente del Gruppo Kopron, ha manifestato così il suo entusiasmo:

"Siamo fieri ed orgogliosi di aver stretto questa partnership, un club che da sempre seguiamo e stimiamo. Con la nostra struttura cercheremo di contribuire nell'offrire un'esperienza migliore in questa situazione di pandemia."