L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Kopron per Techint Engineering & Construction in San Paolo. Costruiti magazzini senza limiti di spazio: 1850 m2 con un’altezza record di 20 m

  • 18/01/2016, Gorgonzola - Milano

  • Kopron do Brasil progetta e installa tre capannoni con altezza speciale di 20 m per creare nuovi magazzini temporanei al servizio della grande multinazionale nel settore del petrolio, gas, energia e miniere.
  • Azienda Kopron S.p.A.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Kopron do Brasil da anni leader di settore in Brasile nella logistic equipment ha stretto un'importante collaborazione con una storica multinazionale di origini italiane. Techint Engineering & Construction, multinazionale appartenente al Gruppo Techint con presenza globale e attività in diversi segmenti di mercato, quali petrolio, gas, energia e miniere, che attualmente conta circa 60.000 dipendenti in tutto il mondo, si è avvalsa della collaborazione di Kopron per la fornitura e installazione di esclusivi capannoni, con altezze speciali.

Il progetto è stato celermente portato a termine nella valle mineraria in Canaan (Pará) e comprende due capannoni di 600 m2, con rispettivamente 10 e 14,5 metri di altezza e un terzo capannone di 650 m2, con un'altezza che va da un minino di 15 metri fino ad arrivare a 20 m metri nella parte centrale. Totale: 1850m² di superficie coperta creando tre nuovi magazzini atti a ospitare anche le gru e i grandi automezzi che Techint utilizza per i suoi prodotti siderurgici. La copertura in telo PVC è autoestinguente classe 2 con tecnologia anti-strappo.

Giacomo Niccolai, General Manager di Kopron do Brasil ha afferma con orgoglio "I capannoni per Techint dimostrano come siamo perfettamente in grado di fornire tendostrutture su misura per qualsiasi scopo o esigenza senza limitazioni nello spazio; Kopron è stata l'unica realtà a offrire un progetto che rispettasse le esigenze dell'azienda di avere grandi e alti spazi in poco tempo senza dover ricorrere a una struttura in calcestruzzo".

"Velocità di costruzione e flessibilità strutturale da sempre contraddistinguono le nostre strutture" afferma Sebastiano de Silva, responsabile commerciale per la zona di San Paolo. "Anni di esperienza sul campo internazionale hanno nutrito il nostro team di ingegneri che sempre più riescono a percepire ogni singola esigenza del cliente, fino al più piccolo dettaglio strutturale o funzionale".

I capannoni sono stati costruiti nel pieno rispetto delle norme regolamentari di ABNT - NBR 6123 - resistenza ai venti e NBR 6323 - con tubolari e tralicci d'acciaio. Kopron do Brasil ha inoltre installato l'intero impianto d'illuminazione interna con teloni trasparenti Energy Saving intervallati.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via 1º Maggio sn
20064  GORGONZOLA
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)