Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Per i centri Revisione autovetture Modica, Kopron installa i portoni sezionali, modello K-Vision. I portoni rispettano tutte le caratteristiche funzionali dei classici portoni sezionali, ma grazie all'ampia scelta dei materiali e accessori hanno un impatto estetico e stilistico notevole. Sono portoni sezionali dal design e funzionalità perfettamente integrati.

Le caratteristiche tecniche vincenti per portoni sezionali dal design unico

I portoni sezionali, modello K-Vision, hanno una pannellatura trasparente: diventano le chiusure ideali per attività con esigenze espositive come i concessionari d'auto o i centri revisione.

I pannelli del portone hanno sezioni orizzontali costituite da traverse e montanti in alluminio anodizzato argento, con l'inserimento di finestre in polimetacrilato trasparente a parete doppia, tamburate con pannello coibentato da 20 mm. In questo caso a portoni ultimati sono stati integrati sistemi per l'apertura automatica.

I portoni rispecchiano le seguenti dimensioni 4.50 x 4 metri e consentono di far uscire e entrare con velocità l'ingresso e l'uscita delle vetture auto in revisione.

I centri revisioni Modica hanno una struttura immobiliare di design e all'avanguardia. Per questo motivo l'integrazione del portone non poteva che avvenire rispettando sia la funzionalità che l'estetica.

Dall'assistenza sul posto alla qualità produttiva

Il Rivenditore Ufficiale Kopron, Logik di Luca Peluso, interviene per soddisfare il parco Clienti di Ragusa, Siracusa, Caltanissetta e Agrigento. Un importante punto di riferimento sul territorio che soddisfa al meglio le esigenze locali.

Luca Peluso afferma: "Anche in questo caso abbiamo un altro Cliente soddisfatto sul territorio. Lavorare con la qualità dei prodotti Kopron e la certezza della nostra assistenza sul territorio diventa un binomio vincente."

Kopron, grazie all'importante Polo Tecnologico e produttivo dedicato al settore chiusure, ha in pochi anni ampliato la propria gamma di porte e portoni in modo completo e innovativo. I test prodotto realizzati negli stabilimenti produttivi garantiscono il rispetto di una movimentazione sicura, veloce, silenziosa ed in conformità con le normative europee. Personalizzazione, design e tecnologia sono da sempre i tre elementi che contraddistinguono i portoni Kopron, idonei per diversi ambienti da quelli interni a quelli esterni.