L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Coperture e strutture per centri sportivi

  • Strutture realizzate in acciaio zincato tralicciato con telo in Pvc biplasmato.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Coperture e strutture per centri sportivi

Strutture realizzate in acciaio zincato tralicciato con telo in Pvc biplasmato senza limitazioni nella forma e nella dimensione, ideali per la copertura di impiati sportivi, di calcetto, beach volley, tennis e polivalenti.

Tutte le coperture vengono calcolate, progettate e realizzate in base alla zona di installazione e su esplicite richieste del cliente in modo da soddisfare pienamente le proprie esigenze con dimensioni di campata con larghezza dai 15 ai 40 m di luce e lunghezza modulare, garantendo carico neve e vento.

La posa in opera della doppia membrana, garantisce un'ottima soluzione per quanto riguarda i problemi di condensa o gli sbalzi termici durante i periodi estivi o invernali.

La struttura metallica progettata e realizzata con criteri di modularità e personalizzabile, come la possibilità di passaggio a scomparsa di impianti elettrici, impianti di riscaldamento.

Offriamo la formula "Chiavi in mano" dalla progettazione alla realizzazione, inoltre grazie alla convenzione con il "credito sportivo" si posso offrire soluzioni vantaggiose.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037