Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Aspiratore per solidi-liquidi

Aspiratore per solidi-liquidi (Kärcher NT 22/1 Ap)

Prodotti dell'azienda Kärcher

Aspiratore per solidi-liquidi (Kärcher NT 22/1 Ap)

Prodotti dell'azienda Kärcher | Ref: 1.378-600.0

Aspiratore solidi-liquidi entry level, compatto e leggero con scuotifiltro semi automatico.

Piccolo, potente, resistente, molto versatile e leggero come una piuma. Questo aspiratore solidi liquidi entry level con scuotifiltro semi automatico è un ottimo alleato in parecchi ambiti per pulire quantità di polvere, sporco grossolano e sporco liquido in modo sicuro.

Monta un filtro a cartuccia in PES che permette di aspirare solidi e liquidi contemporaneamente. Lo scuotifiltro è semi automatico e aiuta a mantenere alta e costante la potenza d'aspirazione. L'aggancio del tubo è sulla testata così da sfruttare tutta la capienza effettiva del vano raccolta. Leggero e compatto risulta molto facile da muovere, usare e trasportare.

Documenti scaricabili

  • Scheda tecnica: NT 22/1 Ap Kärcher aspiratore per solidi-liquidi Download

Descrizione dell'azienda Kärcher

Kärcher

Kärcher

Il primo produttore mondiale di idropulitrici e macchine per la pulizia domestica e professionale. Conta oltre 10.000 dipendenti diretti e distribuisce i suoi prodotti in 190 paesi nel mondo.

Rho, Milano, Italia

.P-CTA-2021253227-4794936640