L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Incollatrice in acciaio per etichette in carta (EME 180 ST)

  • Le sue parti in acciaio inox ne garantiscono l'utilizzo in ambienti polverosi o umidi.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Incollatrice in acciaio per etichette in carta

Con la EME 180ST si amplia la gamma delle incollatrci per etichette in carta EME, adatte a vari formati di etichette - fino a 180 mm di larghezza - sono la soluzione ideale per incollare picolle etichette come i contrassegni di stato.

La sua caratteristica principale è la facilità del suo utilizzo anche in ambienti ostili, polverosi o particolarmente umidi.

L'etichetta viene inserita dall'operatore sotto l'alberino in acciaio inox che si trova davanti al cilindro incollatore ( in ottone) il quale, nella sua rotazione continua, la trascina e la incolla contemporaneamente, porgendola all'operatore già pronta per essere applicata. Un apposito dispositivo permette la regolazione micrometrica della colla e consente così sia una gommatura perfetta che la massima pulizia dell'etichetta.

La nuova EME 180 ST è costruita in acciaio inox e ottone mentre la vaschetta della colla è in ABS antiacido. Tutte le parti a contatto con la colla si smontano facilmente, senza l'ausilio di utensili, rendendo semplice e rapida la pulizia al temine del lavoro. Pesa 5,3 chilogrammi e le sue dimensioni sono cm. 24 x 23 x 18. Impianto a 220 v. 50 hz  (a richiesta 110 v, 60 hz) con consumo di 60 W.

Uso per piccole serie ottimo

Adatto per uso in ambienti umidi/polverosi ottimo

Incollaggio di contrassegni di stato ottimo

Prodotti correlati con Incollatrice in acciaio per etichette in carta
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741