L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Etichettatrice automatica

  • Modello: imbal Power

Per etichette con larghezza fino a 100, 200 o 300 mm.


Informazione dettagliata del prodotto Etichettatrice automatica

Etichettatrice automatica per etichette con larghezza fino a 100, 200 o 300 mm. Imbal Power è dotata di un'innovativa elettronica multitasking per la gestione, attraverso encoder, di più funzioni contemporaneamente. Il motore retro azionato di nuova concezione permette un controllo ottimale della distribuzione dell'etichetta ed una tolleranza prossima allo zero sullo stop. L'ampia gamma di accessori disponibili permette una configurazione ad hoc sulle specifiche esigenze produttive.

Imbal Power è l'etichettatrice automatica concepita per rispondere a varie applicazioni di mercato, grazie all'ampia gamma di accessori disponibili, che permettono una configurazione ad hoc sulle specifiche esigenze produttive. È dotata di un'innovativa elettronica multitasking per la gestione, attraverso encoder, di più funzioni contemporaneamente.

Il motore retro-azionato di nuova concezione permette un controllo ottimale della distribuzione dell'etichetta ed una tolleranza prossima allo zero sullo stop. Il display touch screen permette di cambiare le impostazioni anche con macchina in marcia.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10779741