L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Cassettiera (Huni Italiana Boy)

Cassettiera Huni Italiana Boy
  • Cassettiera su ruote, 2 fisse + 2 girevoli con freno, maniglie di spinta, copertura d'appoggio, sistema antiribaltamento.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Cassettiera

Utilizzare in modo ottimale lo spazio è una prerogativa della HUNI ITALIANA che sa progettare uno spazio consono per ogni pezzo in base alle sue caratteristiche d’impiego. Questa capacità di progettazione si sensibilizza quando deve realizzare uno spazio per lo stoccaggio di utensili, allestendo alloggiamenti che abbiano cura dei pezzi e siano allo stesso tempo ideali per il trasporto in totale sicurezza. Un vasto assortimento di accessori Huni garantisce ricovero e intelligente sistemazione dei pezzi.

La HUNI ITALIANA Spa ha sempre prestato attenzione alle esigenze dei settori in rapida evoluzione, creando pertanto un sistema capace di integrarsi con i prodotti standard, ma che allo stesso tempo rimane duttile, riconoscendo e andando incontro alle peculiarità di ogni singola realtà per la gestione, manutenzione ed utilizzo dei vari utensili.

Tutti gli armadi Huni sono predisposti per il montaggio, anche in un secondo tempo, di traverse con ruote.
Ai fini della sicurezza e dello norme antiribaltamento si sconsiglia l’applicazione di ruote ad armadi con un’altezza superiore agli 850 mm.
Set ruote in gomma diametro 100 mm, due fisse e due girevoli con freno montate su traverse che vengono fissate all’armadio;
Copertura in lamiera d’acciaio con bordino sui 4 lati, tappeto rigato in PVC. La copertura viene applicata con nastro biadesivo.
Coppia di maniglie per la manovra durante il trasporto;
Criccheti di sicurezza individuali, si inseriscono all’interno della maniglia del cassetto, e in aggiunta al sistema di sicurezza che consente l’apertura di un singolo cassetto alla volta, evitano l’apertura accidentale dei cassetti durante il trasporto.
In tutte le cassettiere su ruote si possono montare sia cassetti ad estrazione semplice che quelli ad estrazione telescopica.
All’interno della gamma “carrelli” sono disponibili anche prodotti più semplici costituiti da:

  • Nr. 1 telaio con ruote
  • Nr. 1 ripiano di testa con tappeto in PVC
  • Nr. 1 ripiano intermedio
  • Nr. 1 maniglia
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10535054