L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Armadio stoccaggio olii e sostanze lubrorefrigeranti (Huni Italiana)

Armadio stoccaggio olii e sostanze lubrorefrigeranti Huni Italiana
  • Per lo stoccaggio di olii lubrorefrigeranti realizzati in lamiera d'acciaio, verniciati a polvere, certificati GS-TÜV.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Armadio stoccaggio olii e sostanze lubrorefrigeranti

Armadi per lo stoccaggio, in apposite taniche da 10 e 25 litri, di olii e liquidi lubrorefrigeranti.. Anch’essi costruiti da HUNI ITALIANA, da sempre annoverati tra i migliori arredi in ambito industriale, sono realizzati in pregiata lamiera d’acciaio e certificati GS-TÜV. Certificazione di sicurezza garantita dall’ istituto tedesco TÜV-Rheinland. Sinonimo di prodotti resistenti, perfettamente rifiniti che non presentano angoli o bordi taglienti. Progettati e costruiti per la sicurezza totale.

Gli armadi vengono proposti in due versioni:

  • Con chiusura a porte battente : dimensioni LXPXH = 717x748x1450
  • Con chiusura a saracinesca: dimensioni LXPXH = 717x774x1450LXPXH = 717x774x1625

All’interno dell’armadio si possono montare dei ripiani estraibili, ad estrazione telescopica e con una portata di 200 Kg per l’alloggiamento delle taniche. Su ogni ripiano possono essere collocate 4 taniche da 25 litri o 5 taniche da 10 litri.
Le taniche sono realizzate in materiale plastico NDPE, complete di tappo a vite con filtro e rubinetto in ottone con guarnizione.
Sul fondo dell’armadio può essere collocata una vasca di recupero per raccogliere eventuali fuoriuscite accidentali di liquido. A tenuta stagna, con una capacità di 40 litri, scorre su guide laterali. L’armadio, in conformità alle norme sulla protezione delle acque, può essere dotato di uno zoccolo, da posizionare sotto l’armadio, con la funzione di ulteriore vasca di raccolta. Dotato di una griglia per il calpestio. Esempi di composizioni.

Negli armadi alti 1450 mm si possono inserire:
  • 20 taniche con capacità di 10 litri cad., oppure
  • 14 taniche, di cui 10 da 10 litri cad. e 4 da 25 litri cad., oppure
  • 8 taniche con capacità di 25 litri cad.

Negli armadi con tapparella alti 1875 si possono inserire:
  • 13 taniche, di cui 8 con capacità 25 litri cad. e 5 con capacità 5 litri cad.
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-36627181