L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Sigillanti perimetrali (Hörmann)

  • Disponibili in vari modelli, i gonfiabili o a cuscini completano la gamma.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Sigillanti perimetrali

I sigillanti perimetrali Hörmann proteggono la merce dagli agenti atmosferici, eliminano le correnti d'aria (con effetti positivi sulla salute del personale!) e riducono i consumi energetici. Se combinati con le pedane è possibile rinunciare a pensiline e relative banchine di transito.

I sigillanti perimetrali a teli si adattano ad autocarri di qualisasi dimensione e risultano quindi di impiego universale. I teli superiori e laterali di alta qualità, montati su una struttura zincata duttile, offrono una costruzione solida, flessibile e resistente all'usura.

I teli e le parti della struttura vengono prodotti come singoli componenti per facilitarne il successivo montaggio. Pertanto, anche la loro eventuale sostituzione è realizzabile senza problemi ed a costi contenuti.

Sigillante perimetrale Modello DS: versione standard. Il telo superiore viene sottoposto ad un maggior carico estremo e quindi deve essere rinforzato. Su richiesta, il telo superiore è disponibile con taglio laterale nell'applicazione con bracci a pantografo o lamellato sull'intera larghezza, con sovrapposizione del 100%. Disponibile con altezza di 900, 1.000 o 1.200 mm. I teli laterali, con spessore di 3 mm circa, del sigillante perimetrale DS devono la loro rigidità
trasversale a alla presenza nel tessuto di cosiddetti bastoncini in monofilo. Disponibili con larghezza di 600 o 700 mm.

Sigillante perimetrale modello DT:  Fatti per resistere nel tempo, anche alle condizione d'impiego più estreme. Dove le operazioni di carico proseguono 24 ore su 24, i sigillanti perimetrali DT Hörmann, grazie ai teli d'alta qualità, sono la giusta scelta. I sigillanti perimetrali DT si distinguono per la durabilità del prodotto e per le spese d'esercizio minime. In caso di danni causati da urti, le lamine elastiche possono facilmente e rapidamente essere sostituite, senza dover cambiare l'intero telo laterale.

Sigillanti perimetrali gonfiabili: elevata qualità durevole nel tempo. Il sigillante perimetrale gonfiabile Hörmann si adatta con precisione alle varie dimensioni dei camion. Ecco perché offre una straordinaria tenuta ed impedisce in larga misura l'infiltrazione di temperature esterne nel capannone. Questo sigillante perimetrale è consigliabile abbinato al sistema DOBO per celle frigo e nel caso di tempi di carico prolungati. Disponibile in differenti versioni.

Sigillante perimetrale a cuscini: sono impiegati per autocarri con centinatura rigida ma senza parte superiore ribaltabile per il carico di cassoni interscambiabili e container scorrevoli. Disponibile in differenti versioni.

Per ulteriori informazioni consultare il PDF

Modello Richiedi informazioni
DS Contattare l'azienda
DT Contattare l'azienda
gonfiabili Contattare l'azienda
cuscini Contattare l'azienda
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037