L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Un motivo in più per ristrutturare: Europa Promotion Hörmann

  • 19/04/2012, Lavis - Trento

  • Più appeal all’ingresso, con il portone e la porta dell’anno Hörmann in look coordinato.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Sono molteplici le ragioni che possono spingere alla sostituzione di una porta d'ingresso o di una porta da garage: un restyling dell'edificio, il cigolìo delle chiusure ormai dismesse, oppure ancora la necessità di orientarsi verso un risparmio energetico maggiore. Leader europeo nella progettazione di sistemi di chiusura, Hörmann nel 2012 offre una motivazione in più con la nuova campagna "Europa Promotion".

Dopo il successo riscosso negli anni precedenti, Hörmann si propone anche quest'anno con una nuova campagna promozionale: Europa Promotion 2012. "RenoMatic", il portone dell'anno in promozione, dotato di serie della motorizzazione Hörmann ProMatic è disponibile in sei pregiate superfici e colori: oltre all'originale superficie micro profilata Micrograin, ideale per architetture d'avanguardia, vi sono anche esclusive finiture "effetto legno" in grado di impreziosire i più diversi stili architettonici. Il portone dell'anno RenoMatic motorizzato è disponibile ad un prezzo promozionale a partire da 999 o 1.099 Euro in base alla finitura scelta. Per il cliente significa un risparmio del 30% rispetto all'acquisto di un prodotto dello stesso modello e con la stessa superficie. Il portone dell'anno è disponibile in 5 dimensioni promozionali.

Anche la porta d'ingresso RenoDoor, la porta dell'anno, convince per l'elevata qualità ad un interessante prezzo promozionale. Con le medesime caratteristiche delle porte d'ingresso Hörmann ThermoPro, RenoDoor è disponibile nelle dimensioni promozionali 1100 x 2.100 a soli 1299 Euro (altre dimensioni disponibili su richiesta fino a 1.250 x 2.250 con un sovrapprezzo di 199 Euro). La "Porta dell'anno" è presentata da Hörmann negli stessi sei colori del portone RenoMatic, cui è abbinabile in un look coordinato e d'effetto.

Un'altra chiusura arricchisce il pacchetto promozionale Hörmann Europa Promotion: la porta d'ingresso "TopSecur" in esecuzione WK2 antieffrazione a soli 2.499 Euro (elementi laterali esclusi). In abbinamento l'elemento laterale TopSecur Classe 2 solo 1.159 Euro ciascuno.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via G. Di Vittorio, 62
38015  Lavis
Trento - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)