L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Hörmann parteciperà al MADE 18-21 marzo 2015

  • 09/04/2014, Lavis - Trento

  • Sinonimo di chiusure civili e industriali di elevata qualità, l’azienda Hörmann sarà tra gli espositori del prossimo MADE Expo di Milano

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Da oltre 80 anni azienda di riferimento a livello mondiale nel settore delle chiusure civili e industriali, il Gruppo Hörmann annuncia sin d'ora la propria presenza alla prossima edizione di MADE Expo, che avrà luogo a Milano dal 18 al 21 marzo 2015.
Vocata all'innovazione e nota per il considerevole numero di sistemi esclusivi immessi periodicamente sul mercato, l'azienda approfitterà dell'importante kermesse milanese per presentare una serie di interessanti prodotti.

"La manifestazione - conferma il Direttore Commerciale di Hörmann Italia Edoardo Rispoli - si svolgerà subito dopo il BAU di Monaco (previsto per gennaio 2015), appuntamento biennale durante il quale la nostra azienda è solita lanciare novità grosso modo in tutte le linee di prodotto. Prendere parte al MADE ci consentirà di proporre tutte queste innovazioni non solo in anteprima assoluta sul mercato italiano ma anche in un momento focale, quando l'attenzione a livello internazionale sarà concentrata su Milano in vista dell'Expo 2015 che avrà inizio a maggio."

"La fiera - aggiunge inoltre Edoardo Rispoli - ci offrirà anche l'occasione di riunire al completo la nostra forza vendita, insieme alla quale tra l'altro celebreremo il prossimo anno un memorabile traguardo: il 2015 - spiega il Direttore Commerciale - la nostra filiale Hörmann Italia, attiva nel Bel Paese dal 1990, festeggerà infatti il 25° anniversario della fondazione."

La nota azienda esporrà al Salone in un'ampia area di circa 250 metri quadrati.

"Abbiamo deciso di essere presenti con uno stand importante - prosegue il Direttore Commerciale; crediamo fermamente nel valore di questa manifestazione e intendiamo presidiarla adeguatamente. Auspichiamo tra l'altro che questo evento possa rappresentare la miglior occasione per un reale rilancio di tutto il settore delle chiusure, comparto fondamentale all'interno della filiera edile che, in passato, era solito presentarsi massicciamente alle fiere, occupando spesso anche un intero padiglione. Siamo inoltre convinti - conclude Edoardo Rispoli - che, anche grazie alla nuova veste biennale, la Fiera MADE potrà darà origine a risvolti estremamente positivi."

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via G. Di Vittorio, 62
38015  Lavis
Trento - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)