Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Da oltre 75 anni sinonimo di elevata qualità nelle chiusure civili e industriali, il Gruppo Hörmann dimostra concretamente, giorno dopo giorno, il proprio impegno verso un'edilizia sostenibile: di recente divenuta partner dell'istituto tedesco per l'edilizia e l'ambiente IBU (Institut Bauen und Umwelt), l'azienda Hörmann ha raggiunto in Italia, lo scorso agosto, un nuovo importante traguardo.

L'elevata competenza tecnica, il rispetto o spesso anticipazione delle normative, l'attenzione all'ambiente, in termini soprattutto di risparmio energetico, nonché i decisi investimenti in ricerca ed innovazione, sono stati infatti oggi riconosciuti anche dall'agenzia CasaClima, la società preposta, tra le varie attività, alla valutazione dell'efficienza energetica degli edifici ed al rilascio della certificazione CasaClima, ormai nota a livello nazionale.

Grazie a questo prestigioso riconoscimento, persuasa dell'importanza di un impegno comune volto alla sostenibilità, Hörmann è divenuta partner CasaClima.