L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Nuovo sistema Scanprotect

  • 10/11/2015, Lavis - Trento

  • La tecnologia evoluta di Hörmann migliora la regolamentazione dei passaggi attraverso le porte rapide.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Nota per la costante tensione all'evoluzione dei propri prodotti, Hörmann migliora le proprie tecnologie, presentando sistemi e proposte ogni giorno più performanti.

L'azienda - sinonimo nel mondo di chiusure di elevata qualità - ha ad esempio di recente presentato un'importante novità inerente il settore delle chiusure industriali: si tratta di Scanprotect, vale a dire il nuovo sistema di rilevamento dei movimenti e di controllo high-end con l'ausilio della tecnologia laser, per portoni a scorrimento rapido.

In grado di consentire l'apertura automatica del portone, questo nuovo sistema non solo velocizza i passaggi e rende più fluide le operazioni ma offre maggiore protezione ed estrema sicurezza nell'area antistante il varco.

Facilmente regolabile tramite una semplice centralina di comando, Scanprotect è la soluzione ideale per i portoni a scorrimento rapido installati non solo nelle aree interne agli edifici ma anche per quelli che si affacciano sull'esterno, in quanto risulta insensibile a fattori atmosferici quali neve o pioggia.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via G. Di Vittorio, 62
38015  Lavis
Trento - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)