L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Piattaforma aerea cingolata (Hinowa Lightlift IIIS Lightlift 19.65 IIIS)

  • Caratteristiche: altezza max. 19 m, sbraccio orizz. 6,5 m, auto stabilizzazione e destabilizzazione, 12 m di filo muro.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Piattaforma aerea cingolata

La peculiarità principale di Lightlift 19.65 è la possibilità di lavorare a filo muro costante fino ad 12 metri di altezza, grazie alla particolare doppia articolazione.

In questo modo i pittori riescono a lavorare in facciata senza dover compensare la distanza dal muro tramite il comando dello sfilo. Questa caratteristica semplifica di molto le operazioni di pittura e manutenzione delle facciate. Questa caratteristica è particolarmente apprezzata dalle ditte che curano la pulizia dei vetri, che grazie a Lightlift può essere effettuata velocemente ed in tutta sicurezza.

L' estrema compattezza della macchina, la quale può essere stabilizzata in spazi particolarmente angusti, permette un utilizzo a 360°.

Le oltre 800 unità vendute in tutto il mondo negli ultimi tre anni sono sinonimo di affidabilità, l' uso della macchina è semplicissimo:

Lightlift 19.65 è stata infatti recentemente rinnovata e dotata di tutte le caratteristiche comuni alla serie IIIS quali:

Auto-stabilizzazione e auto-destabilizzazione: con un pulsante, da oggi si possono stabilizzare simulteneamente e automaticamente i quattro stabilizzatori della macchina. Con un altro pulsante si può destabilizzare la macchina (novità assoluta per la categoria), il tutto in maniera automatica!

Telecomando: nel nuovo telecomando con interfaccia semplificata della versione IIIS, un joystick comanda un solo movimento.

Menù multilingua: il menù di interfaccia è disponibile in italiano, inglese, tedesco, spagnolo, ed un pratico display dona informazioni utili all’operatore.

Contemporaneità nei movimenti: alcune soluzioni idrauliche che hanno permesso di ottenere la possibilità di eseguire più movimenti contemporaneamente.

Selezione peso nel cestello automatica: nella versione IIIS la selezione del peso nel cestello (120-200 kg) è di tipo automatico

Disponibilità di motorizzazione lithium: le Lightlift IIIS sono disponibili nelle motorizzazioni elettriche 48V, con pacco batterie al litio.

Sistema di visibilità della macchina in rete r.a.h.m.: tramite sistema satellitare, permette di localizzare la macchina in qualsiasi parte essa si trovi.

Condizioni commerciali

Contattaci per prenotare la tua dimostrazione senza impegno.

Altezza di lavoro max. 18,77 m
Sbraccio orizzontale max. 6,40 m
Capacità cesto 120 / 200 kg
Peso 2098 kg
Motore benzina Honda IGX440, 12,7 CV, 3600 rpm
Motore diesel Hatz1B40, 10 CV, 3600 rpm
Prodotti correlati con Piattaforma aerea cingolata
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2228690