L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Minidumper con basi (Hinowa HS1100)

  • Con vari kit intercambiabili. Velocità maggiorata da 4 km/h a 6 km/h. Capacità 1.100 kg.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Minidumper con basi

Hinowa è lieta di presentare la nuova base HS1100 Hi-Speed, il minidumper idraulico veloce e multi accessoriabile. Dopo il successo di HS1100, Hinowa introduce nel mercato la versione hi-speed. Il nuovo minidumper è dotato di impianto totalmente idraulico, i motoriduttori a doppia cilindrata e include il sistema Hinowa Auto2Speed, capace di raggiungere la velocità di 6 km/h contro gli attuali 4 km/h della versione HS1100 std. Il nuovo sistema automaticamente accelera o decelera in funzione del peso caricato sulla macchina e delle pendenze da superare, lasciando più potenza nelle salite, controllando la traslazione  nelle discese  e garantendo la velocità massima di 6 Km/h sui percorsi piani.

L’intercambiabilità degli accessori è garantita e compatibile con tutta l’attuale serie di minidumper HS1100 Hinowa, gli innesti rapidi idraulici ausiliari posti al lato della base HS garantisce la massima flessibilità e rapidità nei cambi di accessorio.

Aumenta la velocità di esecuzione lavori con la nuova base HS1100 hi-speed!

Velocità 6 km/h
Capacità 1.100 kg
Prodotti correlati con Minidumper con basi
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037