L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Minidumper cingolato (Hinowa HS1102)

  • Nuovo modello con motore Kubota bicilindrico.
    Capacità 1.100 kg.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Minidumper cingolato

Il nuovo modello rappresenta il top della gamma compatta Hinowa di classe 1 ton., in quanto in solo 758 mm di larghezza racchiude un nuovo motore Kubota bicilindrico raffreddato ad acqua che lo rende capace di lavori intensivi e continuativi, grazie a bassi consumi, generosa coppia di lavoro, grande autonomia del serbatoio e possibilità di lavorare in climi molto caldi grazie al generoso sistema di raffreddamento ad acqua. Il nuovo vano è disegnato per permettere la semplice ispezione/manutenzione ordinaria grazie all'accesso al motore migliorato. L'incredibile manovrabilità negli spazi stretti è garantita dal preciso ed affidabile sistema di comandi idraulici che permette spostamenti "al centimetro", permettendo di lavorare in luoghi stretti ed ambienti delicati.

Tutte le versioni possono essere equipaggiate con il robusto sistema a pistoni contrapposti di allargamento del sottocarro comandato idraulicamente che permette la massima stabilità laterale anche nell' utilizzo in pendenza e in generale su terreni dissestati. Le dimensioni compatte e il rapporto peso/capacità di carico ottimale rendono il nuovo minidumper HS1102 di Hinowa estremamente versatile, a tutto vantaggio della semplicità di trasporto da un luogo all' atro e della versatilità. La lunghezza di contatto del sottocarro col terreno di ben 894 mm, permette un' ottima distribuzione dei pesi mantenendo bassa la pressione al suolo anche a pieno carico.

Velocità 4,1 km/h
Capacità 1.100 kg
Prodotti correlati con Minidumper cingolato
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037