L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Terminali radiofrequenza

  • Marca: Incas

Consulenza, fornitura e manutenzione per l'approvigionamento dei prodotti RF.


Informazione dettagliata del prodotto Terminali radiofrequenza

Incas vanta una tradizione pluridecennale anche nella gestione, progettazione e produzione di terminali RF dedicati alla raccolta dati di produzione ed ad una più ampia gestione delle fasi della “supply chain”.
Il contributo di Incas è articolato in quanto mette a disposizione la propria struttura per analizzare impianti e manutenere direttamente qualsiasi brend hardware RF. Vi è inoltre la possibilita’ di utilizzare soluzioni custom DAT MOBILE e DAT R.F., due terminali basati su tecnologia radio frequenza, funzionali ed adatti ad essere inseriti in tutti gli ambienti di lavoro, come postazioni fisse o mobili per raccolta dati di produzione a bordo linea o macchina o per essere inserito a bordo di carrelli di magazzino.

DAT MOBILE
Terminale RF ad alte prestazioni versatile ed economico, per applicazioni di gestione e raccolta dati su mezzi industriali e in movimento, come ad esempio i carrelli elevatori. Le caratteristiche di display e tastiera semplice lo rendono particolarmente adatto ad applicazioni di magazzino. E’ predisposto per integrare lettori laser palmari o inseriti tra le forche. Il grande display a colori permette una ottima leggibilità e puo’ essere di supporto a soluzioni “voice”. Il contenitore è in alluminio di estrema solidità, ed è totalmente protetto da polvere, sporco e spruzzi d’acqua (IP65). Il terminale si integra perfettamente con i piu comuni ambienti informatici. L’emulazione terminale permette la realizzazione di applicazioni senza la necessità di programmare il terminale. Il DatMobile utilizza una radio conforme allo standard IEEE802.11b con un area di copertura molto elevata.

DAT R.F.
Incas S.p.A., per rendere più agevole la raccolta dati nei reparti di produzione senza effettuare cablaggi, ha progettato e produce con questo nuovo e più performante modello che opera in radiofrequenza. Dat RF è un prodotto che consente il monitoraggio e la gestione dell’avanzamento produzione sia a isole che direttamente interfacciato alle macchine, con moduli di Input/output. Dat RF annovera inoltre le modalità di interfaccia più diffuse quali Seriale ed Ethernet.. Viene inoltre garantita, l’integrazione in strutture wireless preesistenti secondo gli standard WiFi. I dati vengono raccolti e centralizzati con il package ENKA e resi poi disponibili ad interfacce di tipo gestionale e di pianificazione e schedulazione della produzione. Le strutture di raccolta dati possono ovviamente essere di tipo misto e i Dat RF possono integrarsi in impianti cablati preesistenti.
L’integrazione tra Dat RF e il package ENKA in modalità Web consente il controllo e la raccolta dati in remoto nel caso di lavorazioni esterne, terzisti, ecc. Per tutti coloro che necessitano di un cruscotto di consultazione dell’andamento produttivo ma che non l’hanno mai attivato per i costi di impianto.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10779741