L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Servizio di riciclaggio di metallo duro/tungsteno/carbide

Smaltimento sostenibile attraverso la nostra consulenza professionale.


Informazione dettagliata del prodotto Servizio di riciclaggio di metallo duro/tungsteno/carbide

Riciclare rottami di metallo duro usurati durante il ciclo di produzione è una parte importante nel concetto della Green Carbide. Ci siamo specializzati nel coordinamento del riciclaggio di metallo duro e insieme ai nostri clienti cerchiamo di raggiungere il migliore risultato sostenibile e redditizio. L'obiettivo è di reinserire lo scarto, che si accumula durante il corso della catena di produzione nelle aziende che elaborano e lavorano metallo duro, con l'aiuto di precisi processi di riciclaggio, nel circuito della materia prima.

La Green Carbide, insieme ai partner all'interno e all'estero, offre un servizio molto semplice di eliminazione dei suoi rottami di metallo duro, alleggerendo notevolmente la sua organizzazione. Contemporaneamente, al momento della cessione e nel rispetto della qualità del materiale presentato, verrà riconosciuta una controprestazione in denaro.

Organizziamo il recupero di: utensili di metallo duro, microtrapani di metallo, pezzi di metallo duro piastre ed inserti rivestiti e non rivestiti piastre di metallo duro, cavi di metallo duro, rosette/rulli di metallo duro polvere di metallo duro, polvere di wolframio melma di metallo duro

Offriamo: una collaborazione trasparente ed un procedimento competente nessun costo per il trasporto nell'ambito europeo prezzi alti competitivi nessuna procedura di compenso, quindi l'indipendenza dal produttore documentazione dei processi collaborativi

Il contatto diretto e personale con i nostri clienti è la base di una buona partnership. Insieme ai nostri clienti vogliamo contribuire in modo efficiente alla tutela dell'ambiente e delle risorse.

.P-CTU-36627181