L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Graffatrici (Ro-Ma Box)

  • Specificatamente studiati per la chiusura del cartone, permettono di ottenere imballaggi ben sigillati in tempi rapidi.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Graffatrici

Le graffatrici Romabox sono utensili di fissaggio specificatamente studiati per la chiusura del cartone, il loro utilizzo vi permetterà di ottenere imballaggi ben sigillati in tempi rapidi e con poca spesa. A seconda del volume del lavoro, si può scegliere fra utensili manuali o pneumatici.

I vantaggi della chiusura di cartoni con punti rispetto agli altri metodi sono numerosi.

I punti sono ecologici, facili da usare e riciclabili al 100%; non nascondono la grafica del cartone né alterano il fissaggio e sono resistenti sia al calore che all’umidità, cosicché i sistemi di fissaggio rapido con i punti si traducono in velocità del lavoro e maggiore produttività.

La cucitura con punti è anche un metodo più economico rispetto alle alternative quali il nastro adesivo. E, cosa ancora più importante, i punti offrono una robustezza molto migliore rispetto a qualsiasi altro sistema di chiusura.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821