Gandus Saldatrici

Azienda produttrice di sistemi di confezionamento e termosaldatura di sacchi, sacchetti e buste in polietilene, polipropilene, carta, alluminio e accoppiati termosaldabili in genere.

Cornaredo, Milano, Italia

Descrizione di Gandus Saldatrici

Da più di 40 anni Gandus Saldatrici rappresenta il punto di riferimento per la produzione di sistemi di confezionamento e termosaldatura di sacchi, sacchetti e buste in polietilene, polipropilene, carta, alluminio e accoppiati termosaldabili in genere.

Le macchine Gandus Saldatrici sono progettate e realizzate secondo rigidi controlli qualitativi in accordo con la norma ISO 9001:2008.

Il continuo sviluppo produttivo è testimoniato dalla presenza nei mercati delle nuove tecnologie di confezionamento: medicale, vuoto, atmosfera modificata, confezionatrici automatiche, linee complete, vaschette, ecc. e da una completa gamma che comprende 29 modelli sviluppati in oltre 100 versioni.

Fondata nel 1954, é oggi presente in più di 30 paesi in tutto il mondo.

L’esperienza accumulata negli anni è da considerarsi unica e il servizio offerto rappresenta un decisivo vantaggio competitivo. Tempi di consegna brevi, parti di ricambio sempre disponibili, accessori e soluzioni innovative per le più diverse esigenze di confezionamento sono fattori altamente distintivi dell’offerta Gandus Saldatrici.

La qualità è la nostra vocazione.

Certificati:

ISO 9001:2008

News in primo piano di Gandus Saldatrici

Aziende in primo piano di Imballaggio e confezionamento

.C-CTU-10594821