Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Questo prodotto è disponibile nel formato semplice, doppio o triplo, con altezza di sollevamento massima di 2400 mm e portata 1500 kg.

Tra i modelli semplici, la tavola elevatrice CR è molto versatile, ma non adatta per l'uso intensivo. Questo prodotto è dotato di sistema elettrico IP54 approvato e non è indicato per alcun tipo di modifica o personalizzazione.

La tavola elevatrice doppia CRD è fornita di bracci a forbice extra, montati uno sopra l'altro per raggiungere altezze più elevate, ma non è indicata per l'uso intensivo e non ammette modifiche.
Anche la tavola elevatrice tripla TLT è dotata di bracci a forbice ma, al contrario delle altre tavole, questa può essere personalizzata per rispondere a tutte le necessità di ogni cliente. Questa tavola è raccomandata per l'uso intensivo.

Tutti questi modelli di tavola elevatrice fissa sono dotati di: valvole di sicurezza e di chiusure meccaniche per facilitarne la manutenzione, un'unità di controllo DC di 24V, dispositivi operazionali con safety stop, spazio di sicurezza tra le parti mobili, protezione contro l'eccesso di carico, barre regolabili anti-caduta sui quattro lati della piattaforma, controllo PLC con possibilità di programmare varie funzioni ed anche una superficie di supporto che non richiede manutenzione.