L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Controlli digitali

Controlli digitali
  • Marca: Favretto
  • Modello: DGT

Sistema elettronico digitale per facilitare al massimo il governo di rettificatrici da parte di operatori non esperti.


Informazione dettagliata del prodotto Controlli digitali

Il sistema è dedicato all'esecuzione di cicli di spianatura completamente automatici (sgrossatura, finitura, spegnifiamma, diamantature e recupero usura mola) che permettono alla macchina di operare senza il presidio dell'operatore. 

La macchina è completamente carenata e tutti i comandi sono remotati in pulsantiera così da rendere il sistema perfettamente compatibile con i requisiti della normativa CE e 626.

Il Sistema digitale  DGT Favretto è un CNC a microprocessore per macchine utensili dotato di una CCU (Compact Control Unit) e un box di potenza.

È possibile lavorare in modalità manuale oppure in ciclo completamente automatico senza presidio dell'operatore. Tutte le funzioni operative sono visualizzate dal display, e immediatamente individuabili.

I parametri tecnologici possono essere ottimizzati in qualsiasi momento durante l'esecuzione del ciclo di lavoro. Velocità nelle procedure di setup macchina semplificate grazie alla varietà di cicli di rettificatura disponibili. Sono soddisfatte tutte le esigenze dell'utilizzatore risolvendo i temi tecnici con grande semplicità.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10776712