Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Flaxo Coding System

Punto di riferimento a 360° per marcatura, codifica, tracciabilità, lottizazione, identificazione ed etichettatura  industriale per tutti i codificatori inkjet e sistemi di etichettatura.

Casarile, Milano, Italia

Descrizione di Flaxo Coding System

Flaxo è una società che opera sul mercato nazionale già da molti anni.

Fondata nel 2002 dal Sig. Tiritiello dopo oltre 20 anni di esperienza maturata presso alcune delle più importanti aziende del settore dell'inkjet, dapprima all'estero e in seguito in Italia.

In poco tempo l'azienza diventa un punto di riferimento a 360° nel mercato del getto d'inchiostro, per la marcatura, la codifica, la tracciabilità e la rintracciabilità, la lottizzazione, l'identificazione e l'etichettatura di tutti i prodotti e su qualsiasi superficie. Specializzati nella fornitura di consumabili, inchiostri, make up e solventi completamente compatibili ai prodotti originali e ricambi per tutti i marcatori CIJ con prezzi di vendita fino al 50% inferiori rispetto ai concorrenti.

Oltre alla fornitura di consumabili e ricambi per i marcatori, l'azienda fornisce anche il servizio di assistenza tecnica presso la linea di produzione del cliente, presso il nostro labotario e assistenza telefonica per manutenzione ordinaria e straordinaria per tutti i sistemi di stampa a getto d'inchiostro.

Inoltre il nostro reparto tecnico è in grado di assistere il cliente in tutte le sue necessità, risolvere/migliorare qualità di stampa in ambienti difficili, scelta di nuovi sistemi/consumabili, adattamento dei sistemi all'evolversi delle linee di produzione, test di stampa, corsi di formazione al personale per il corretto uso dei sistemi di stampa.

La nostra nuova sede di Casarile ci permette ora di avere un magazzino più ampio e rifornito e assicurare la consegna del materiale in tempi sempre più rapidi.

Nel 2017 viene lanciato sul mercato il marcatore a getto d'inchiostro FLAXO F3020. Modello base come top di gamma: 5 righe di stampa, collegamento USB completo di semaforo allarme e sopporti vari, disponibile con inchiostro nero standard, inchiostro bianco pigmentato, inchiostro colorato pigmentato, inchiostro rosso food grade (alimentare), e con testa di stampa con nozzle da 40 micron.  Questi solo alcuni dei punti forti del marcatore Flaxo che si è subito distinto sul mercato per l'affidabilità di funzionamento e l'altissima qualità di stampa con un prezzo di acquisto molto concorrenziale e costi post vendita dei consumabili e dei ricambi molto vantaggiosi che assicurano ai nostri clienti un risparmio importante e concreto.

A completamento delle necessità di stampa sono presenti nella nostra gamma di prodotti anche i marcatori a getto d'inchiostro HR (Alta Definizione con testine Xaar), DOD (Drop on Demand disponibile con testa di stampa a 7, 16 e 32 punti), sistemi di stampa Laser (Co2 o/e fibra), etichettatrici, applicatori di etichette e tutti i relativi consumabili.

Aziende in primo piano di Etichettatura, identificazione e radiofrequenza

.C-CTU-10779741