L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Saldatrice con controllo temperatura (Ferplast ME-ASD)

  • Saldatrice motorizzata da banco con doppia barra ad impulso e controllo temperatura. Saldatura 10 mm. In offerta.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Saldatrice con controllo temperatura

Serie ME –ASD motorizzata con doppia barra saldante da 10 mm ad impulso, con controllo della temperatura e della pressione.

Saldatrice semiautomatica da banco con pedale elettrico e doppia barra saldante ad impulso con controllo della temperatura, (un circuito elettronico evita il surriscaldamento e permette un funzionamento continuo), adatta alla chiusura di buste in polietilene, polipropilene, PVC, accoppiati in alluminio, etc. La chiusura delle barre saldanti è motorizzata e la pressione è controllata elettronicamente. Le macchine con chiusura motorizzata permettono di applicare una pressione maggiore e costante rispetto alle macchine con chiusura elettromagnetica. I temporizzatori per la regolazione della saldatura e del raffreddamento assicurano la massima affidabilità su ogni tipo di materiale.

Il tempo di "chiusura a freddo"  permette alle barre di rimanere chiuse per un tempo impostabile dall'operatore ed applicare una pressione che rinforza la saldatura.

Funzionamento manuale o automaticoll funzionamento "manuale" prevede la chiusura delle barre e la saldatura del sacchetto a seguito comando dell'operatore , mediante pedale elettrico.Questo permette all’operatore di afferrare il sacchetto con entrambe la mani, riuscendo ad effettuare una saldatura più precisa e parallela al sacchetto.

Il funzionamento automatico permette la chiusura delle barre in automatico ogni certo numero di secondi , impostabili a seconda delle necessità.Mentre la saldatrice effettua le operazioni di chiusura , saldatura ed apertura delle barre, l'operatore ha tempo di afferrare il sacchetto successivo, velocizzando le operazioni di saldatura .

Semplice da utilizzare, non richiede preriscaldamento.La doppia barra saldante (sopra e sotto) e la saldatura da 10 mm. consente la chiusura di buste con spessore elevato, accoppiati e buste con soffietto. Spessore massimo saldabile 0,25 mm (0,50 tot).

Disponibile in tre versioni:

  • ME 3510 ASD con barre saldanti lunghezza 350 mm
  • ME 4510 ASD con barre saldanti lunghezza 450 mm
  • ME 6010 ASD con barre saldanti lunghezza 600 mm

Saldatrice per banner pubblicitari e per medicali

Le saldatrici serie ME ASD hanno la chiusura delle barre motorizzate, il controllo della temperatura e della pressione delle barre saldanti. Possono quindi essere utilizzate per la saldatura di banner pubblicitari e la creazione delle tasche necessarie per il loro fissaggio. Date le numerose tipologie di banner presenti sul mercato, prima di ogni acquisto, è necessario effettuare le prove di saldatura. Non assicuriamo inoltre la saldatura sulla stampa dei banner in quanto gli additivi chimici normalmente impediscono la tenuta della saldatura.

Modello Lunghezza barre saldanti Larghezza saldatura Assorbimento Alimentazione Richiedi informazioni
ME 3510 ASD 350 mm 10 mm 1800 W 220 V Contattare l'azienda
ME 4510 ASD 450 mm 10 mm 2100 W 220 V Contattare l'azienda
ME 6010 ASD 600 mm 10 mm 2800 W 220 V Contattare l'azienda
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821