L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Marcatore automatico rotativo per astucci (Ferplast FP MY300-A)

  • Marcatore automatico rotativo per la stampa a caldo su cartellini ed astucci.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Marcatore automatico rotativo per astucci

Marcatore automatico rotativo con sfogliatore per la stampa a caldo su carta, plastica, fogli in alluminio, etc.; Utilizza la collaudata tecnologia dei rulli ad inchiostro solido, l’inchiostro viene attivato tramite riscaldamento e permette l’essicazione immediata e una stampa indelebile su ogni supporto. Il prodotto viene posizionato in un caricatore regolabile, lo sfogliatore preleva singolarmente l’oggetto da stampare e le cinghie piane lo trasportano sotto il rullo di stampa. La posizione di stampa si può regolare in modo millimetrico mediante la fotocellula e due timer.  Il numero dei pezzi da stampare si programma dal tastierino. Utilizza numeri e lettere posizionabili su più righe di stampa, per la stampa della data di produzione, data di scadenza, numero lotto, etc. per mantenere nel tempo la tracciabilità del prodotto.

Particolarmente indicato per medie/alte produzioni nel settore alimentare ed ovunque si abbia la necessità di imprimere date o lotti su astucci.

Il marcatore viene fornito con un kit caratteri incluso.

Velocità di stampa 300 pezzi/minuto
Lunghezza max astuccio 60 ~ 400 mm
Larghezza max astuccio 50 ~ 280 mm
Tipo di carattere acciaio
Altezza carattere 2,5/4 mm
Alimentazione 220 V - 230 W
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741