L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Cucitrici per sacchi con batteria 12 Volt (Ferplast Serie GK)

  • Cucitrici per sacchi con batteria 12 Volt. Complete di zaino e caricabatteria.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Cucitrici per sacchi con batteria 12 Volt

Le cucitrici elettriche per sacchi serie GK sono cucitrici affidabile ed economiche. Consigliate per produzioni fino a circa  400 - 500 sacchi al giorno possono essere facilmente movimentate e trasportate in varie postazioni di cucitura. Semplici e compatte, sono dotate di struttura in lega di alluminio e plastica di elevata qualità e parti meccaniche in acciaio. Le cucitrici sono idonee a chiudere sacchi in juta, carta, tessuto, plastica, rete e per  la cucitura di tessuti, reti per agricoltura, cartoni, etc. Il materiale che si può cucire, se diverso da quelli elencati, deve essere a bassa densità (per non rompere gli aghi).

Il modello standard nasce a 220 Volt e viene equipaggiato con kit trasformatore 12V/220V, zaino, batteria e caricabatteria.Il trasformatore 12 volt/220 volt è ampiamente dimensionato e dotato di tutte le sicurezze necessarie al funzionamento sicuro e duratura dell'attrezzatura. Le sicurezze comprendono: allarme batteria scarica, arresto per batteria scarica, sovraccarico e surriscaldamento. Lo zaino permette di muoversi comodamente in ogni situazione.

Le cucitrici serie GK effettuano un punto a catenella e sono disponibili in diverse versioni. La velocità di cucitura è di 10 metri/minuto.

Batteria standard 12 Volt-9Ah: durata indicativa 12 ore. È possibile acquistare una batteria di ricambio in modo da averne sempre una carica per l'utilizzo.

Il modello consigliato per questa applicazione è il GK 2700.

La cucitrice elettrica per sacchi modello FPGK 2700 ha infatti la struttura in metallo e plastica.
Questa struttura permette un'elevata resistenza, contenendo il peso della cucitrice e garantendo la massima sicurezza nell'utilizzo.

Funzionamento cucitrice GK

Il funzionamento è molto semplice. L'operatore deve avvicinare i lembi del sacco o della rete al sistema di trascinamento. Tenendo premuto il pulsante di avanzamento, la cucitrice trascina il sacco ed effettua automaticamente la cucitura a catenella. L'operatore deve occuparsi solamente di mantenere allineata la cucitura al sacco. La distanza tra un punto e l'altro è fissa. Se il filo risulta troppo "tirato"o troppo "lento" è possibile regolare la tensione mediante freno. Al termine della cucitura l'operatore deve rilasciare il pulsante ed inclinare leggermente la cucitrice facendo passare il filo nell'apposita fessura laterale della cucitrice. Ripremendo il pulsante di avanzamento, un cutter automatico effettuerà il taglio.

Modello Spessore da cucire Velocità cucitura Lunghezza punto Alimentazione Richiedi informazioni
GK 9-18 max. 6 mm 10 m/min 6 mm 12V / 220 V. Contattare l'azienda
GK 2700 max. 8 mm 10 m/min 4-9 mm 12V / 220 V. Contattare l'azienda
GK 350 max. 10 mm 10 m/min 6 mm 12V / 220 V. Contattare l'azienda
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821