L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Confezionatrici per riviste (Ferplast FP MAIL/ FP CONT 60)

  • Sono adatte al confezionamento di volumi cartacei come cataloghi, riviste, bollettini ecc.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Confezionatrici per riviste

Le confezionatrici per riviste sono adatte al confezionamento di volumi cartacei come riviste, cataloghi, bollettini e pubblicazioni in generale.

Le macchine sono disponibili in due modelli:

FP MAIL macchina che utilizza una sola bobina di film, polietilene trasparente o stampato (spessore max 30 micron), montata su di un rullo motorizzato, che, inserendosi in un conformatore regolabile in larghezza, lo ripiega su se stesso formando una busta/sacchetto sul prodotto. La chiusura si ottiene con una saldatura longitudinale e due trasversali. Il prodotto viene espulso automaticamente. La macchina è utilizzabile sia in modalità semiautomatica che automatica, abbinandola al caricatore ed al nastro motorizzato. La macchina può imballare fino a 1.000 pezzi/h.

FP CONT 60 imbustatrice orizzontale completamente automatica, estremamente compatta e con un innovativo sistema di saldatura (brevettato a livello mondiale). I prodotti, disposti all’interno di guide laterali opportunamente regolate, vengono introdotti da una coppia di spintori dentro un conformatore di film (colletto), mentre un dispositivo effettua la saldatura longitudinale. Il film contenente i prodotti avanza appoggiato su un tappeto folle, trascinato da 2 pinze che, tramite un movimento alternato, eseguono la saldatura trasversale ed il taglio delle buste, espellendo le stesse attraverso l’apertura di uscita della macchina. La macchina può imballare fino a 3.000 pezzi/h.

La macchina è abbinabile a diversi accessori come lo sfogliatore che permette di far scorrere le riviste sul tappetino automaticamente senza l'intervento dell'operatore. Inoltre, è abbinabile al Tunnel 50 twin per la retrazione unita alla saldatura elettrostatica che permette di confezionare qualsiasi prodotto con dimensioni fino al formato A3 e altezza 32 mm. Adatto anche al confezionamento di CD, videocassette, videogiochi, prodotti per la casa e l'alimentazione, medicinali ecc.

Condizioni commerciali

Macchine in pronta consegna.

Modelli Dimensione prodotto (LarxLunxH) mm Produzione max oraria Film utilizzabile Richiedi informazioni
FP MAIL (160-250)x(100-360)x20 1.000 pezzi polietilene piano, 30 my Contattare l'azienda
FP CONT 60 (120-420)x(190-300)x(8-32) 3.000 pezzi PE, LDPE, PP polyoefin Contattare l'azienda
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821