L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Avvolgitori, svolgitori, contatori di etichette (Ferplast UWR/RWR/FP CHECK)

  • Vengono installati insieme ad una stampante per etichette autoadesive.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Avvolgitori, svolgitori, contatori di etichette

I riavvolgitori e svolgitori  di etichette vengono utilizzati per riavvolgere, svolgere etichette autoadesive. Sono molto utili quando le bobine di etichette hanno un diametro troppo grande per essere montate direttamente sulla stampante.

Svolgitore: disponibile nel modello UWR svolge etichette autoadesive in rotolo con larghezza massima 140 mm o 230 mm e diametro esterno della bobina 300mm e anime interne da 40 - 110 mm. Sono costruiti per utilizzo industriale, robusti, in acciaio con una grande base di appoggio per una stabile connessione. La scheda di controllo a microprocessore permette inoltre di arrestare la rotazione del motore a bobina ultimata o in caso di rottura carta segnalando l’anomalia con un segnale sonoro. È possibile svolgere in senso orario o antiorario e selezionare il range di velocità massima alla quale si vuole arrivare. Alimentatore 230V o 115V.

Riavvolgitore RWR: il riavvolgitore viene generalmente posizionato in posizione frontale rispetto all'uscita delle etichette dalla stampante. La sua funzione è quella di riavvolgere le etichette stampate e ribobinarle. La bobina di etichette stampate viene poi inserita in un distributore di etichette manuale o automatico. Larghezza massima delle etichette 140 o 230 mm, anime interne 40-110 mm, diametro massimo esterno 300 mm. Le macchine sono costruite per utilizzo industriale, robuste, completamente costruite in acciaio, dotate di una grande base di appoggio per una stabile connessione alla stampante. Un’innovativo sistema di rilevamento della posizione del ballerino permette di seguire perfettamente la velocità della stampante evitando strappi o arresti continui. È possibile riavvolgere in senso orario o antiorario e selezionare il range di velocità massima alla quale si vuole arrivare. Alimentato a 230V o a richiesta 115V, non necessita di alimentatore separato. La scheda di controllo a microprocessore permette inoltre di arrestare la rotazione del motore a bobina ultimata o in caso di rottura carta segnalando l’anomalia con un segnale sonoro. Disponibili in versione con motore a destra o sinistra.

Ribobinatore: riavvolge etichette da una bobina all'altra. Scheda di controllo a microprocessore che permette di arrestare la rotazione del motore a bobina ultimata o in caso di rottura carta segnalando l’anomalia con un segnale sonoro. Semplice da usare, robusto, completamente costruito in acciaio, dotato di una grande base di appoggio. Disponibile nelle versioni con larghezza 140 mm o 230 mm. Il mandrino a espansione permette di utilizzare anime interne da 46 a 110 mm e di riavvolgere bobine fino ad un diametro esterno di 300 mm. È possibile svolgere e riavvolgere in senso orario o antiorario e di selezionare il range di velocità massima alla quale si vuole arrivare. Alimentato a 230V. Non necessita di alimentatore separato.

FP Check: ribobinatore che permette di contare etichette in bobina in senso orario o antiorario, controlla la presenza delle etichette e si arresta in automatico. Nella funzione di riavvolgitore permette di ribobinare etichette partendo da bobine di diametro massimo 300 mm avvolte internamente o esternamente, con mandrino da 46 a 110 mm, a bobine di diametro massimo 300 mm con sbobinatura interna o esterna. Nella funzione di controllo una fotocellula permette oltre che il conteggio delle etichette, di controllare la presenza delle etichette e segnalarne la mancanza con la possibilità di arresto per il riposizionamento. L’operazione avviene senza nessun settaggio ma tramite la centralina di controllo che autoapprende la lunghezza dell’etichetta. Per etichette trasparenti è disponibile una fotocellula a ultrasuoni.

Condizioni commerciali

Macchine in pronta consegna.

Modello Larghezza etichette mm Diametro max bobina mm Velocità variabile riavvolgimento m/min Richiedi informazioni
Svolgitore UWR 140/230 300 variabile 0-25 Contattare l'azienda
Riavvolgitore RWR 140/230 300 variabile 0-25 Contattare l'azienda
Ribobinatore 140/230 300 0-25 Contattare l'azienda
FP Check 120 300 variabile in funzione del diametro di riavvolgimento. Contattare l'azienda
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741