L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Installazione parcheggio per impianto industriale (Felix ESPAS 30)

  • Ogni categoria di fruitore dovrà avere l’accesso all’adeguata area posteggio.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Installazione parcheggio per impianto industriale

Necessità

Gestire l’area di parcheggio di un impianto industriale, individuando veicoli per lo scarico merci, i mezzi dei dipendenti, della direzione, dei visitatori e dei clienti del negozio.

Ogni categoria di fruitore dovrà avere l’accesso all’adeguata area posteggio.

Soluzione

Installazione di una soluzione ESPAS 30

  • Dipendenti: viene loro consegnato un tag passivo da tenere nella vettura. L’accesso viene consentito dopo la lettura del tag da parte del sistema TUVA.
  • Direzione: la lettura del TAG riservato alla direzione consente l'accesso delle vetture di questa categoria alla zona dedicata grazie all’abbassamento del dissuasore che ne delimita l’area.
  • Veicoli scarico merci abituali/ospiti attesi: le targhe di questi veicoli sono memorizzate nel sistema che consentirà loro di raggiungere la zona di destinazione.
  • Veicoli scarico merci una tantum/ospiti inattesi: attraverso il citofono interno all’ESPAS 30 I questi soggetti potranno annunciarsi alla segreteria che validerà il singolo passaggio memorizzando la targa per consentirne poi l’uscita.
  • Clienti: ritirano il biglietto d’ingresso alla stazione ESPAS 30I. Il pagamento verrà effettuato nella cassa automatica ESPAS 30 P.
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10772110