L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Robot circolare

  • Modello: Winner

Realizzati per pallettizzare prodotti confezionati in uscita dalle linee di produzione.


Informazione dettagliata del prodotto Robot circolare

Sono realizzati per pallettizzare prodotti confezionati in uscita dalle linee di produzione. Possono essere manipolati vari prodotti come scatole, fardelli, barattoli, casse e sacchi. Si caratterizzano per ingombri estrememente ridotti. Dispongono di due assi lineari e di due assi circolari, servocontrollati tramite controllo numerico con motori asincroni e/o vettoriali oppure Brushless, con riduttori di ottima qualità.

Possono lavorare su una o due linee contemporaneamente con testata di presa singola o multipla per garantire la potenzialità richiesta e soddisfare molteplici esigenze di lay-out. Inoltre, tutti i modelli hanno la possibilità di essere forniti con il dispositivo di prelievo pallet e/o interfalda installato sulla testata di prelievo.

La gestione degli schemi di pallettizzazione, eseguita mediante pannello operativo, è semplice e veloce; i programmi di lavoro possono essere creati e modificati con estrema facilità dall'operatore; ogni programma, presente in memoria, potrà essere richiamato dall'operatore; l'ausilio di eventuale modem permette il servizio di tele-assistenza.

La realizzazione di impianti con sistemi di controllo e supervisione tramite P.C. completa e rende efficace e flessibile la pallettizzazione con:

  • gestione dei dati di processo della produzione con interfacciamento al database aziendale;
  • realizzazione di nuovi schemi di pallettizzazione mediante programma "Mosaico";
  • realizzazione di un servizio di videoassistenza tramite videocamera.
Colli movimentabili/ciclo 1 - 4
Assi controllati 4
Linee servite 1 - 2
Pallet serviti 1 - 2
Potenzialità cicli/ora Portata utile max. Azionamenti Potenza assorbita
240/360 50 Kg. inverter 4 Kw
360/420 50 Kg. inverter 5 Kw
480/600 50 Kg. brushless 6 Kw

.P-CTU-10594821