L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Ascensori oleodinamici

30 anni di esperienza nella costruzione di ascensori oleodinamici.


Informazione dettagliata del prodotto Ascensori oleodinamici

I componenti principali che caratterizzano questa tipologia di impianto sono: una pompa immersa in olio idraulico, all'interno di una vasca in ferro opportunamente alloggiata su tamponi in gomma per eliminare vibrazioni e rumori, un gruppo valvole per la gestione del flusso di olio al pistone in acciaio inox, il tutto dimensionato secondo la portata.

Un'importante scelta di Euroelevator Novara è stata quella di fornire tutti gli impianti oleodinamici di avviamento "stella-triangolo" che riducono di 1/3 gli assorbimenti in fase di spunto (partenza del motore collegato alla pompa), inoltre utilizziamo valvole complete di soft-stop (arrivo morbido) che garantiscono un confort di marcia paragonabile ad un impianto elettrico a fune dotato di inverter.

Costruiamo questa tipologia di ascensore con componenti affidabili e di alta qualità, rifornendoci dalle principali aziende del settore, sia per quanto riguarda la parte oleodinamica sia per le porte, la cabina, il quadro di manovra e gli accessori. Il nostro obbiettivo è installare ascensori sicuri con un alto livello qualitativo. L'impianto può essere installato all'interno o all'esterno dell'edificio, grazie all'ausilio di incastellature, siamo inoltre in grado di realizzare le forniture gestendo direttamente opere edili, da fabbro, pratiche burocratiche e quant'altro, garantendo un servizio "chiavi in mano".

Portata fino a 2.000 kg
Persone fino a nº 26
Velocità fino a 1 m/s
Fossa min. 1.2 m
Corsa fino a 30 m
Testata min. 3,4 m
Locale macchina assente/in armadio
Corrente elettrica 220/400 V mono/trifase
Manovra universale/prenotazione
Porte automatiche
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2228690