Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Test sul campo hanno dimostrato che la nuova lama per il tergipavimento della lavasciuga Eureka E110, oggi disponibile, assicura un asciutto migliore in ogni circostanza.

La nuova lama posteriore del tergipavimento è nata infatti nel reparto R&S di Eureka per assicurare asciutto totale su pavimenti piastrellati e a fughe larghe, ma si è dimostrata da subito la miglior scelta per una macchina con le caratteristiche della E110, in ogni contesto.

Da qui l'idea di proporla come scelta di default installata su ogni E110 Eureka, tanto nella versione a rulli che in quella a dischi. Un valore aggiunto che Eureka offre ai propri clienti per un pulito sempre migliore.

Inoltre:

  • La nuova lama è completamente compatibile con i tergipavimento già in uso, così da poter essere installata anche su macchine già vendute.
  • Il materiale di cui la nuova lama è fatta è il Linatex®, gomma ai massimi livelli per aderenza al suolo e resistenza al consumo nel tempo, già da diversi anni adottata da Eureka per la sua garanzia di affidabilità.
  • La lama è utilizzabile lungo i quattro spigoli lunghi, in modo da moltiplicarne ulteriormente per 4 la vita.
  • Grazie allo speciale meccanismo Eureka di aggancio/sgancio rapido, togliere e rimettere la lama è un'operazione da ragazzi che non richiede alcun attrezzo aggiuntivo.

Il nuovo design Eureka garantisce pertanto tutti i vantaggi che da sempre contraddistinguono gli squeegee di casa, aumentandone l'efficacia asciugante grazie ad un progetto di ottimizzazione di forme e spessori.

La precedente gomma resta ancora disponibile a richiesta e come pezzo di ricambio, ma la nuova soluzione ha conquistato il 100% dei clienti a cui è già stata proposta.

La scelta di adottare una lama di nuovo design per la lavasciuga E110 sposa la filosofia Eureka di costante ricerca della massima qualità e propone un nuovo standard sul mercato per comparare l'efficienza asciugante delle diverse macchine per pulire della stessa categoria.