L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Espositori in cartone (Eredi Caimi)

  • Formato standard e su misura con stampa flexo e offset. In cartone teso ed ondulato.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Espositori in cartone

Espositori in cartone per il punto vendita. Il display che "mostra", l'espositore che propone il prodotto nella massima evidenza e appetibilità, in tutte le variazioni possibili di destinazione e fruibilità. Elemento chiave rimane la capacità di fustellatura in piano che può raggiungere le dimensioni massime di 127X200 cm.

I prodotti sono concepiti non solo ad alto contenuto tecnologico e creativo, ma con particolare attenzione per le esigenze e le problematiche della spedizione. Non c'é prodotto che non possa essere recapitato nella sua funzionalità piena, pronto per il punto vendita nelle nostre scatole.

Espositori standard: questi espositori sono pronti a magazzino ma non possono essere personalizzati. L'elevata flessibilità produttiva, realizzata con elevati investimenti nel processo e nell'organizzazione, ci consente di proporsi alla clientela con un'ampia gamma di soluzioni che comprendono: da prodotti standard a prodotti personalizzati da prodotti semplici a prodotti complessi da piccole serie a grandi serie con un processo che si estende dalla progettazione alla lavorazione, alla consegna, assicurando competitività di costo, di qualità e di tempo.

Gli espositori si possono suddividere in 4 categorie dettate dalla tipologia espositiva:

Pallet Box: contenitori per grosse quantità di prodotto generalmente alla rinfusa di costo sostanzialmente contenuto, vengono spediti pieni al punto vendita. Sono spesso corredati di bancale costruito in misura e da un cappuccio in cartone ondulato per proteggerlo nella fase di trasporto.

Espositore multiforma: normalmente serve a far conoscere al pubblico un nuovo prodotto. Ha quindi il compito di presentare e non necessariamente di contenere. Viene spedito smontato e assemblato direttamente sul punto vendita.

Foor Stand: è l'espositore per definizione, a ripiani, a cassetti, a moduli serve a promuovere più prodotti, generalmente di diversi tipi, ordinati e suddivisi in quantità non esagerata ma comunque significativa. Può essere consegnato pieno di prodotto o montato sul posto (cosa che implica una rete di merchedising). È pensato per avere una vita media di 4 settimane.

Display da banco: contenitore per prodotti di piccole dimensioni, è indirizzato alla vendita al dettaglio, negozi di piccole dimensioni bar ecc. contiene di norma articoli promozionali. Espositori per libri, per vino, per dvd, bottiglie espositori alimentari, per fiori espositori vari espositori per tutti...

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-4293674115