L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Big Bag in raffia (Eredi Caimi)

  • Disponibile in misure standard e su misura


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Big Bag in raffia

La Big Bag in raffia risulta un’ottima alternativa ad octabin in cartone. Il prodotto è disponibile in misure standard ed è utilizzabile per ingombri ridotti.

Il saccone tradizionale normale è realizzato cucendo tra loro spezzoni di tessuto in rafia di polipropilene in modo da realizzare un parallelepipedo a base quadrata o rettangolare la cui altezza , come prescrivono le norme UNI EN ISO 21898:2006, deve essere compresa tra 0.5 e 2 volte la dimensione del lato più corto della base.

Il saccone tradizionale normale antispanciamento è realizzato cucendo tra loro spezzoni di tessuto in rafia di polipropilene in modo da realizzare un parallelepipedo a base quadrata o rettangolare la cui altezza come prescrivono le norme UNI EN ISO 21898:2006, deve essere compresa tra 0.5 e 2 volte la dimensione del lato più corto della base. La portata insaccabile massima è di 2000 kg.

Là dove le cariche elettrostatiche rappresentano un pericolo per possibilità di innesco di scoppio in ambienti con presenza di gas volatili o di polveri fini incendiabili , il saccone tradizionale normale è realizzato con di tessuto in rafia di polipropilene conduttivo , in ottemperanza alle norme IEC 61340 che dettano le caratteristiche di cui un saccone deve essere in possesso per il suo utilizzo, in sicurezza, in ambienti con pericolo di deflagrazione. La portata insaccabile massima è di 2.000 kg.

Prodotti correlati con Big Bag in raffia
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821