L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Rivestimento atossico delle vasche enologiche e contenitori alimentari (RIRES)

  • Ripristiniamo anche il rivestimento interno delle vasche/serbatoi/autoclavi in cls o in ferro come da normative vigenti.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Rivestimento atossico delle vasche enologiche e contenitori alimentari

I principali pregi dei vasi vinari in cemento sono il rispetto delle proprietà organolettiche dei vini grazie ad una maggiore inerzia termica, al miglior grado di isolamento, alla completa assenza di cessioni ed alla totale assenza di correnti elettrostatiche o vibrazioni dinamiche.

Per mantenere intatte le caratteristiche organolettiche dei vini, infatti, esso deve essere conservato in un ambiente dove non prolificano i batteri. Per questo motivo, la soluzione è una corretta vetrificazione delle vasche enologiche: Rires tratta l’interno vasca con cura e attenzione maniacale preoccupandosi, in primis, di avere perfetta tenuta del supporto, di prepararlo a dovere in maniera definitiva onde garantire l’aggancio del rivestimento in resina epossidica ad alto contenuto in solidi nobili, atossica, esente da solventi, lavabile, a specifico uso alimentare e nel rispetto delle normative vigenti in materia igienico-alimentare. Recepimento norma HACCP (Legge Direttiva n. 155 del 26.05.1997).

Direttive 93/43/CEE e 96/3/CE e successive CE 1934/2004 CE 852/2004 – all. II D.M. del 21.03.1973 D.lgs 108/92

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037