L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Pavimenti in resina conduttivi

  • Tali rivestimenti garantiscono la massima sicurezza nei settori in cui si possono creare concentrazioni di cariche elettriche.


Richiedi informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Pavimenti in resina conduttivi

In questo tipo di sistema viene applicata, all'interno dello spessore, una serie di bandelle in rame autoadesive. I pavimenti in resina conduttivi garantiscono la massima sicurezza in ambienti di lavoro in cui si possono creare concentrazioni di cariche elettriche; vengono composti da resine particolarmente conduttive mescolate a inerti di carburo di silicio e grafite.

Idonei per locali come sale operatorie, laboratori diagnostici, officine, linee di produzione con carrelli filoguidati AGV, sale computer, depositi di materiali infiammabili, industrie chimiche, aree definite dalla Direttiva Atex, ecc.

Alla pavimentazione vengono conferite proprietà di antistaticità, manto impermeabile, resistenza ad agenti chimici, facilità di pulizia, resistenza a frequenti lavaggi e ai detergenti, ottima depolverizzazione.

È molto importante ricordare che prima di entrare in esercizio, i pavimenti conduttivi vengono sottoposti a test di efficienza e idonietà.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037