L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Contenitore a fondo apribile

Completamente automatico facile da trasportare sia col transpallet che col muletto.


Informazione dettagliata del prodotto Contenitore a fondo apribile

Contenitore a fondo apribile completamente automatico facile da trasportare sia col transpallet che col muletto.

Per procedere allo svuotamento si avanzerà con il muletto infilando le pale nelle apposite finestre ricavate ai lati del contenitore e avanzando ci si fermerà contro un fermo di sicurezza posto all'estremità della finestra di entrata delle pale come raffigurato nella foto a fianco cosi da evitare un possibile scivolamento accidentale sulle pale del muletto.

Dopo aver alzato il contenitore sopra il cassone di raccolta dei rifiuti basterà inclinare le forche del muletto verso di sè e il fondo del contenitore si aprirà automaticamente senza l'ausilio di corde e leve da tirare che potrebbero imbrogliare al mulettista e quindi creare una situazione di pericolo.

A svuotamento avvenuto basterà appoggiare il fondo del contenitore sul bordo del cassone di raccolta oppure a terra e abbassando le pale del muletto il contenitore si chiuderà automaticamente ritornando nella posizione iniziale.

Questo contenitore a fondo apribile è disponibile anche nella versione con vasca di raccolta dei liquidi usati per le lavorazioni.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10535054