L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Lavapavimenti uomo a bordo

  • Marca: Dulevo
  • Modello: H610

Nuova! Di dimensioni inferiori a 1.400 x 800 mm, è progettata per passare agilmente dalle normali porte di abitazioni e uffici.


Informazione dettagliata del prodotto Lavapavimenti uomo a bordo

La nuova lavapavimenti uomo a bordo Dulevo H610, di dimensioni inferiori ai 1.400 x 800 mm, è progettata per passare agilmente dalle normali porte di abitazioni e uffici. Molto semplice da usare, di grandi prestazioni ed incredibilmente ergonomica, la nuova lavapavimenti uomo a bordo Dulevo H610 assicura massimo confort per l'operatore e risultati sorprendenti anche in condizioni di lavoro particolarmente gravose.

La speciale configurazione dei serbatoi (concentrici e ribaltabili) assicura una grande stabilità ed accessibilità, rendendo più facili le operazioni di manutenzione. Grazie a questa speciale configurazione, la macchina risulta essere particolarmente silenziosa.

Durante la progettazione della nuova lavapavimenti uomo a bordo Dulevo H610, l'ergonomia ha giocato un ruolo fondamentale; nonostante la macchina sia compatta, l'operatore può usufruire di un ampio spazio per le gambe che permette di lavorare comodamente per molte ore consecutive.

La nuova lavapavimenti uomo a bordo Dulevo H610 è disponibile sia con spazzole a disco che a rulli, con piste di pulizia rispettivamente da 650 e 600 mm. Il serbatoio per la soluzione lavante ha una capacità di 110 litri, mentre quello di recupero è di 115 litri. Lo squeegee parabolico è posizionato immediatamente dietro le ruote posteriori e assicura un'asciugatura perfetta su una pista di 800mm. La nuova lavapavimenti uomo a bordo Dulevo H610 è alimentata a batteria, con un autonomia che supera le tre ore; inoltre la macchina è equipaggiata con una testa spazzole flottante che mantiene costantemente la giusta pressione sulle spazzole.

L'esperta progettazione della macchina garantisce la massima affidabilità.

Il pannello di controllo è facile ed intuitivo, grazie anche al pulsante "one touch", che permette all'utilizzatore di attivare tutte le funzioni della macchina contemporaneamente. Dal pannello di controllo, inoltre, si può azionare il sollevamento elettrico della testata e dello squeegee. La macchina ha una potenza di trazione di 700 W che le permette di raggiungere una velocità di 5 Km/h e di superare pendenze fino al 12%.

La nuova lavapavimenti uomo a bordo Dulevo H610 ha di serie lampeggiante e ruote antitraccia, ma può essere anche equipaggiata con caricabatteria a bordo.

La nuova lavapavimenti uomo a bordo Dulevo H610 rappresenta la soluzione ideale per la pulizia di superfici medio-grandi come supermercati, ospedali, magazzini, palestre, scuole, alberghi e ovunque si renda necessaria una macchina che sia compatta, efficiente, affidabile, sicura, confortevole ma che sia anche un buon investimento economico.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2021253227